l' anno scorso in occasione della recita natalizia i miei alunni cantarono il villancico ( trad : canto natalizio spagnolo ) 25 de diciembre fum fum fum.
In poco tempo creai una pallina di stoffa e con pennarello per tessuti riportai il titolo e ritornello del canto. Il campanello e fiocco non manca mai ... fum fum fum ...
Il retro è in fantasia natalizia , sempre rosso, per poter rendere leggibile il titolo ho usato u avanzo di lino bianco. Non è l' unica decorazione che esprime il mio amore per la Spagna.Il primo risale al' epoca universitaria, quando spesso preferivo trascorrere le serate a creare anziché uscire con gli amici.Non saprei essere estroversa e socievole se non coltivassi sistematicamente i miei momenti di solitudine e riflessione. Sto bene in compagnia perché fondamentalmente sto bene con me stessa.
Hasta la vista
Gabriella
Seguire costantemente il tuo blog permette ogni volta di capire un pezzetto in più di te.
RispondiEliminaLa tua creatività è un vero grimaldello e lascia davvero tutti (chiedo conferma però) entusiasti per il talento e l'alacrita' dell'impegno.
È bello anche che tu ci comunichi i tuoi diversi stati d'animo.
Ma credo che in ognuno di noi convivono in parallelo effervescenza e malinconia. Come binari ferroviari.
La bellezza del Natale la leggi negli occhi trepidanti dei bambini.
Immagino i tuoi alunni felici.
I tuoi commenti sono sempre rispondenti a ciò che volevo comunicare. Non aggiungo altro se non un grazie dal profondo del cuore per l' attenzione.
RispondiEliminaCiao Gabriella, complimenti per questa bella decorazione natalizia.
RispondiEliminaAnche io come te a volte prediligo isolarmi dal resto delle persone, non sò perchè ma ci sono momenti in cui stò meglio con me stessa che in compagnia.
Un decoro bello e significativo, grazie per averlo condiviso, buon dicembre.
RispondiEliminasinforosa
Molto bella. La vita è fatta di momenti da vivere insieme o in solitudine.
RispondiEliminaBacioni
Grazie di questi ricordi condivisi, la pallina è incantevole, a presto Ely
RispondiElimina