giovedì 24 aprile 2014

Schemi di campanelle crochet

Come anticipato, inizio la carrellata di lavoretti pasquali con le bellissime campanelle crochet che in realtà sono valide anche per Natale, come bomboniera o semplicemente per la casa, per tutto l' anno :-)



Ecco lo schema reperito in rete, prevede anche il sonaglio.


La seconda, in bianco, lavorata con cotone più doppio, ha lo schema in basso.




Facili e belle, spero di aver fatto cosa gradita.
Sto ancora lavorando, in questi giorni devo compilare la domanda di aggiornamento per gli insegnanti.

A presto
Buona creatività
Gabriella

27 commenti:

  1. Che belle!
    Ne ho fatta una proprio pochi giorni fa (la posterò a breve) molto simile come schema alla seconda che hai fotografato ;)
    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Magnifiche queste campanelle! Sono felice tu stia ancora lavorando, è una bellissimi notizia.
    bacione

    RispondiElimina
  3. Che carine!! ... Ne ho realizzate anch'io tempo fà,con schemi diversi,... molto divertenti da realizzare!! Un caro saluto!!
    Carmela

    RispondiElimina
  4. Belle belle :) Grazie per gli schemi!

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste campanelle, peccato che non riesco a capire molto bene la spiegazione.
    Tutto ok cara? io ancora non tanto
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabriella! Le tue campane sono sempre meravigliose, io ho avuto la fortuna di riceverne una :) :) anche quest'anno sull'albero ha fatto il suo figurone!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  7. ma che belle le tue campanelle...valide per tutte le feste e anche tutto l'anno per rallegrare la casa!!!bravissima!!

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime e molto fini. Non ideali per Pasqua ma anche per il Natale, come hai suggerito tu. In bocca al lupo per il tuo lavoro
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Grazie per le spiegazioni, molto belle le campanelle.
    A presto
    Adriana

    RispondiElimina