domenica 21 giugno 2015

Borsa in rafia " Marina "

Felice domenica estiva,
ecco un progetto crochet tutto marino, una fresca borsa in rafia dalle sfumature azzurre, con applicazioni sulla patella a rete filet.




Dopo aver lavorato il nautilus, la stella marina e la conchiglia, li ho cuciti su cerchi di tulle operato per ricordare la spuma delle onde, ho aggiunto perline di legno bianche e conchigliette raccolte in riva al mare, naturalmente bucate.
Quando riguardo la borsetta riaffiora la  sensazione piacevole che fin da bambina mi riempiva il cuore di immenso, quando il mare non rappresentava solo il gioco, ma anche meravigliosa e solitaria osservazione del fondo.


Perché la mia foto è per la prima volta " firmata " ? Per il solito motivo,  già raccontato su facebook, che comunemente definisco come " appropriazione di immagini senza citare l' autore ".


Bene, vi saluto e vado a disegnare un altro progetto che prende forma nella mia testa.

Buona creatività
Gabriella






9 commenti:

  1. Molto bella ed estiva, non ne percepisco però le dimensioni… potresti mettere le misure?Grazie!
    Buona settimana!!

    RispondiElimina
  2. È meravigliosa. Buona settimana :)

    RispondiElimina
  3. Che graziosa borsina, complimenti. buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto sia il modello che il colore sfumato, la catenella con le perle la rende più raffinata.
    Un caro saluto da Gabry

    RispondiElimina
  5. Sa davvero di mare e di estate la tua borsa,brava è curata in tutti i particolari!!Buona estate!!Un bacione

    RispondiElimina
  6. Molto molto carina! Amo l'azzurro e tutto quello che sa di sole e di mare!

    Per la scritta delle foto, ti consiglio l'opzione della dissolvenza.
    Restano firmate ma l'impatto visivo è meno "forte".

    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina
  7. mi piace, i colori, i decori....mi ricordano effettivamente tanto il mare......bravissima.glo

    RispondiElimina