Buona domenica a tutti,
dal baule dei ricordi ho ripreso il completo ai ferri che realizzai quando aspettavo il mio primo bambino.
Ora mio figlio ha diciassette anni, è grande, ma nel mio cuore provo la stessa tenerezza di quando è nato e lo cullavo tra le braccia con questo completino in lana. Conservo anche la rivista , ricca di spiegazioni passo passo. Sembra ieri, perdonate la condivisione di un momento nostalgico. A volte i figli attraversano momenti impegnativi e noi mamme ci auguriamo che ne possano uscire più forti e maturi di prima.
Desidero augurare a tutti i giovani la forza e la fiducia necessaria per affrontare le mareggiate della vita e di raccogliere successivamente i frutti di un ritrovato equilibrio, sempre sostenuti dagli affetti più cari.
Affettuosamente
Gabriella
Questo completino ai ferri è stupendo e soprattutto lo hai conservato benissimo, si vede proprio l'amore per tuo figlio.
RispondiEliminaVero Stefania, grazie per essere passata. Serena settimana.
EliminaCiao Gabriella, dopo tutti questi anni il completino è ancora nuovo, sembra realizzato ieri. Molto carine le babbucce.
RispondiEliminaUn abbraccio e buona settimana 😘
Conservo con cura il corredo dei miei figli, inoltre ho scelto una lana di qualità. Grazie per il gradito commento.
EliminaGabriella hai le mani d'oro e il baule della vita è piena di mille sorprese per le cose lasciate lì del tempo Tirate su a volte sono delle nostalgie e è bello il lasciarsi travolgere dall'affetto che questi ricordi ci raccontano
RispondiEliminaSante parole. Grazie per averle condivise.
EliminaUn bellissimo completino, ancora più bello perché lo ha indossato il tuo bambino, ora grande. Gli anni volano, non c’è che dire. Ciao Gabriella un abbraccio a te e un saluto al tuo giovanotto.
RispondiEliminasinforosa
Gli anni volano in un battibaleno. Grazie per il gradito commento.
EliminaHai proprio ragione, il tempo corre e loro devo superare tante mareggiate, ma noi, anche se dietro le quinte saremo pronte a incoraggiarli sempre. Meraviglioso questo completino, ciao M.Grazia
RispondiEliminaGrazie per le belle parole.
EliminaUn lavoro veramente bello ed un ricordo preziosissimo!
RispondiEliminaGrazie Barbara. Serena settimana.
Elimina