Buona Pasquetta a tutti,
le festose campane di Pasqua hanno annunciato la Resurrezione del Redentore, esortano al raccoglimento e alla preghiera. In misura ridotta mi piacciono molto e ne ho realizzate tante.
Questa è dipinta su un vasetto di terracotta, il batacchio è stato plasmato a mano intorno al filo rosa che al di fuori forma un cappio per il quale la appendo. E' stato un lavoretto pasquale ( ma di rosso starebbe bene anche a Natale ) che feci realizzare agli alunni di quarta, insieme alla collega di arte e immagine, quasi dieci anni fa.
Semplice e colorata, la conservo attentamente per esporla durante le Sante Festa di Pasqua.
Come ho scritto sopra, ho realizzato campane all' uncinetto, ai ferri e su base di polistirolo con la tecnica del patchwork ad incisione. Mi sto cimentando anche con il decoupage si base di plexiglas. Vedremo se riuscirò a completare.
Come state trascorrendo le feste ? Spero serenamente, tra gli affetti di familiari e amici, come è per me.
Ora vi saluto affettuosamente, verrò a leggervi e a lasciare un commento.
A presto
Gabriella
E' una campanella deliziosa ! Bellissima idea e veramente ben realizzata. Sono curiosa di vedere i tuoi esprimenti con il plexiglass. Le feste sono state all'insegna della compagnia di fantastiche persone per me ! Un abbraccio
RispondiEliminaSono contenta che le feste le abbia trascorse in allegria. Questi momenti sono fondamentali per ricaricarsi di energia positiva e soddisfazione. Grazie e a presto ❤️
EliminaMolto ben eseguita. Complimenti. Mariolina 🌹
RispondiEliminaGrazie Mariolina, sei sempre gentile ❤️
EliminaChe carina 😍 Bravissima, Graziella. È sempre bello dare una nuova vita agli oggetti di uso comune.
RispondiEliminaUn saluto 😘
Concordo. Un bacio.
Elimina