domenica 29 ottobre 2023

EASY KNITTED PUMPKIN

Buona domenica a tutti,
condivido un video per realizzare una zucca ai ferri. Anche questo è un lavoro facilissimo e veloce.



Qualche tempo fa mi sono cimentata nell' avventura di un canale youtube, poi tutto è stato sospeso, come le nostre vite in tempo di pandemia. Durante quella fase critica e incerta, dove ho visto morire dall' oggi al domani persone care o comunque vicine, ho avuto la fortuna di riuscire ad adattarmi repentinamente al planetario cambiamento. Ho fatto tesoro dei molteplici interessi per poter organizzare al meglio le mie giornate,  ma non vivo da sola e quando un problema fagocita chi ti sta accanto, tutto viene sovvertito, per questo ho dovuto dirottare le mie risorse altrove. 
Non so come si prospetta il futuro, ma ho imparato a coltivare nel presente momenti sereni e gratificanti che ricaricano.
Auguri a tutti una serena settimana
Gabriella

10 commenti:

  1. Ciao Gabriella, la pandemia ha sospeso la vita di molti. Chi si sarebbe mai aspettato che una cosa del genere potesse mai accadere?
    Detto questo, molto carina la zucca, è perfetta per halloween.
    A presto
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Molto molto bella per decorare casa o da usare come centrotavola.

    RispondiElimina
  3. Il periodo lo richiede e la tua zucchetta colorata lo attesta come meglio non si potrebbe. Brava, brava, brava

    RispondiElimina
  4. Facile la zucca a punto legaccio. Mi ha colpito l' introduzione del post. La vita è anche questo. In bocca al lupo e bravissima.Clara.

    RispondiElimina
  5. Carina !!! Io , di zucche, ne ho fatte due, negli anni passati, una grande arancione e una più piccola marrone. Le uso come puntaspilli !! Ciao

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo di dire che le ho fatte con l'uncinetto. Ciao

    RispondiElimina
  7. È molto carina la zucchetta ! Mariolina.

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa zucchetta, ma io con l'uncinetto sono proprio negata

    RispondiElimina
  9. Brava Gabriella 😘😘

    RispondiElimina