Buona domenica a tutti,
condivido un video per realizzare una zucca ai ferri. Anche questo è un lavoro facilissimo e veloce.
Qualche tempo fa mi sono cimentata nell' avventura di un canale youtube, poi tutto è stato sospeso, come le nostre vite in tempo di pandemia. Durante quella fase critica e incerta, dove ho visto morire dall' oggi al domani persone care o comunque vicine, ho avuto la fortuna di riuscire ad adattarmi repentinamente al planetario cambiamento. Ho fatto tesoro dei molteplici interessi per poter organizzare al meglio le mie giornate, ma non vivo da sola e quando un problema fagocita chi ti sta accanto, tutto viene sovvertito, per questo ho dovuto dirottare le mie risorse altrove.
Non so come si prospetta il futuro, ma ho imparato a coltivare nel presente momenti sereni e gratificanti che ricaricano.
Auguri a tutti una serena settimana
Gabriella
Ciao Gabriella, la pandemia ha sospeso la vita di molti. Chi si sarebbe mai aspettato che una cosa del genere potesse mai accadere?
RispondiEliminaDetto questo, molto carina la zucca, è perfetta per halloween.
A presto
Un caro saluto
Molto molto bella per decorare casa o da usare come centrotavola.
RispondiEliminaIl periodo lo richiede e la tua zucchetta colorata lo attesta come meglio non si potrebbe. Brava, brava, brava
RispondiEliminaFacile la zucca a punto legaccio. Mi ha colpito l' introduzione del post. La vita è anche questo. In bocca al lupo e bravissima.Clara.
RispondiEliminaCarina !!! Io , di zucche, ne ho fatte due, negli anni passati, una grande arancione e una più piccola marrone. Le uso come puntaspilli !! Ciao
RispondiEliminaDimenticavo di dire che le ho fatte con l'uncinetto. Ciao
RispondiEliminaÈ molto carina la zucchetta ! Mariolina.
RispondiEliminaBellissima questa zucchetta, ma io con l'uncinetto sono proprio negata
RispondiEliminaBrava Gabriella 😘😘
RispondiEliminaChe bella !
RispondiElimina