giovedì 9 febbraio 2017

Castagnole di Carnevale ricetta facile

Periodo di Carnevale, ho iniziato a preparare i dolci tipici della tradizione.



Queste buonissime castagnole le ho realizzate seguendo il video Fatto in casa da Benedetta, facili e velocissime,sono un successo garantito.Una volta preparato l' impasto inizio a formare le palline e a friggere, saltando il passaggio del video che prevede la formazione di code da tagliare, arrotondare e friggere.
Provate e fatemi sapere.

Un abbraccio
Gabriella

9 commenti:

  1. Devono essere squisite! Ne assaggierei volentieri una
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Adoro questi dolcetti ma non li ho mai preparati. Buon carnevale, Sabrina (sciccoserie)

    RispondiElimina
  3. We also have some carnival treats. Yours look delicious.

    RispondiElimina
  4. mmmh che bontà.Sono tua nuova follower, ti ho appena scoperta.
    Se ti va passa anche da me
    www.milleideecreative.blogspot.it
    a presto
    Milly

    RispondiElimina
  5. Che buone di sicuro...devo riuscire a fare un dolcetto anche io per carnevale...bacioni

    RispondiElimina
  6. Buonissime!Saluti dalle mie vacanze Val Pusteria e complimenti per il blog.
    Elena:-)

    RispondiElimina
  7. Le ho fatte ieri, sono buonissime.
    Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai:
    http://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Devono essere squisite!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina