Per una signorinella che nascerà a settembre è pronto un vezzoso gilet in rosa.
Ho seguito le spiegazioni di una vecchia rivista e mi sono rilassata durante la lavorazione perché, a differenza dei miei progetti, non ho dovuto studiare e sperimentare prima del risultato finale.
I fiori a punto margherita sono raffinati e di effetto, spero che sia molto gradito alla futura mamma, la zia che me l' ha richiesto è rimasta molto soddisfatta.
Da quando ho dovuto iniziare a firmare le foto impiego più tempo durante l' inserirmento, mi dispiace, ma davvero disapprovo il comportamento del sito che si è appropriato delle mie immagini senza citarmi. Così l' autore che tra l' altro è stato remunerato per quell' articolo, ha dovuto solo spiegare come eseguire il lavoro, risparmiando il tempo e la fatica di eseguire e fotografare.
Non è semplice creare un ambiente idoneo ad una creazione, spesso occorre prendere oggetti riposti in alto o in basso, scattare tante volte e scegliere l' immagine migliore.
Quando riproduco un lavoro visto altrove lo dichiaro serenamente perché parto dal presupposto di creare ciò che mi piace, andando anche oltre i miei progetti.
Naturalmente la mail di disapprovazione inviata non ha ricevuto risposta.
Buon agosto
Gabriella
Hai perfettamente ragione Gabriella, per correttezza occorre sempre citare la fonte e, prima ancora, chiedere il permesso prima di pubblicare foto e/o articoli!
RispondiEliminaBellissimo il gilet in rosa con i ricami bianchi, molto fine…bravissima!!
Ciao Gabriella grazie x essere passata da me , ho ricambiato con piacere ! Buona settimana....Gabry
RispondiEliminauh che sfizioso questo capo per bimba. Sei sempre bravissima
RispondiEliminaBellissimo complimenti.
RispondiEliminaSei troppo brava.
Questo gilet è veramente bello e il ricamo lo rende ancora più prezioso. Brava Gabriella
RispondiEliminaAdriana
Quanta dolcezza in questo lavoro....
RispondiEliminaGabriella... te ha quedado maravilloso!!
RispondiEliminaUn abrazo
Che tenero questo piccolo gilet sono certa che piacerà molto!!bravissima!!E ci credo il nervoso per chi ha pubblicato un tuo lavoro!!bacioni
RispondiElimina