mercoledì 28 dicembre 2011

Giveaway Buon Compleanno

Care amiche,

è con gioia ed emozione che organizzo un giveaway in occasione del mio quarantesimo compleanno. Un momento importante che desidero festeggiare con i  familiari a cena fuori. A fine serata ringrazierò gli invitati con una mia creazione accompagnata da confetti. Sarei felice di includere  una di voi, anche più, dipende dalle partecipanti. Questo perché da quando sono in rete, dopo tante esitazioni, ho scoperto che esiste ancora un mondo di persone sensibili e piene d' amore.



Ecco le regolette :
1) lasciare un commento al post, se non si ha un blog aggiungere l' indirizzo e-mail per essere contattate in caso di vincita
2) diventare follower del blog
3) inserire l' immagine del giveaway sul vostro blog, creando un banner.
Riguardo al punto 2, credo che i follower siano una gioia per tutti, per questo ricambierò ogni adesione.

Il giveaway scadrà alle 21,15 ( ora della mia nascita ) del 28 gennaio 2012.

Vi aspetto numerose.

Grazie
Buone Feste
Gabriella 

75 commenti:

  1. Ciao Gabriella, partecipo con piacere. Vado ad inserire l'immagine del giveaway sul mio blog.
    Ti anticipo gli auguri di Buon compleanno. Fai bene a festeggiare come si deve, i 40 anni sono un importante traguardo.
    baci sabrina

    RispondiElimina
  2. partecipo con molto piacere al tuo lieto invito... ora ti lascio il commento e un abbraccio affettuoso... postero' poi il bannerino.
    Ciaooooo ornella

    RispondiElimina
  3. partecipo anch'io molto volentieri..incrocio le dita!!!un abbraccio simona...

    RispondiElimina
  4. non posso perdere l'occasione di festeggiare con te bellissima iniziativa

    RispondiElimina
  5. Uh, ma auguuuuuuriii allora, beh te li farò come si deve a tempo debito. Sai anch'io ho festeggiato il mio compleanno con il primo giveaway, ed erano 40 anche per me, lo scorso aprile: è stata un'idea fantastica. Ho incontrato tante amiche "del web", amiche che sono diventate importanti per me e devo dire che è stato il miglior compleanno che abbia mai festeggiato anche perchè mia nipote ha aggiunto una festa a sorpresa che mi ha davvero commossa. Quindi, ovviamente, partecipo molto volentieri!!

    RispondiElimina
  6. Vengo dal blog di Antonella e partecipo volentieri anch'io.
    Vado a mettere il banner sul mio blog e intanto incrocio le dita
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  7. Ciao Gabriella, anche io ti ho scoperta grazie ad Antonella e sono felicissima: hai un blog giovane giovane (anche il mio, ha solo tre mesi più del tuo), sei super-creativa e ci regali queste splendide ricette campane (papà è di Salerno, se gli preparerò gli struffoli per il giorno del suo compleanno lo renderò l'uomo più felice del mondo)!
    Ti seguo sì, con grande gioia!
    ClaraBelle

    P.S.: Ora corro a esporre il tuo bannerino!

    RispondiElimina
  8. partecipo con piacere:)
    nick follower: catymariposina
    post sulla sidebar :
    http://papaverierose.blogspot.com/
    un saluto ed auguri per tutto!!

    RispondiElimina
  9. ciao, ho messo l'immagine nel mio blog (http://4passinellamiavita.blogspot.com/)e sono diventata follower.. se vorrai ricambiare ne sono felice :)

    incrocio le dita x il give :)

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  10. MICA POSSO MANCARE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA, OVVIAMENTE! ^_^
    SU TWITTER/BLOGLOVIN/YOUTUBE/GOOGLE FRIEND SONO SEMPRE LAURA VALZY. GRAZIE MILLE.

    RispondiElimina
  11. partecipo inserisco l'immagine nel mio blog http://ilmegliochece.blogspot.com/
    gfc mbilla82
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo con piacere! :)
    GFC: floryfrancy

    Buone Feste di cuore a tutte voi! <3

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  13. GABRIELLA MUY BUEN AÑO 2012,Y GRACIAS POR TUS AUGURIOS .....¿PUEDO PARTICIPAR YO TAMBIEN?

    RispondiElimina
  14. ciao, ha saputo del tuo compleanno da Antonella ed eccomi alla festa. non tengo blog ma mi sono inserita tra i follower
    partecipo perchè ci divertiremo tanto, questa è la mia mail
    newsstella298@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido su face book.
    https://www.facebook.com/mary.mammy/posts/279780452071929
    GFC : mommotina
    e-mail: mommotina@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao!! Partecipo anche io, speriamo sia la volta buona ^^
    mail: missprugnasecca@live.it
    su gfc e su fb sono Simo Zimunita
    ecco il link di condivisione!
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=188994827863335&id=100003041280928

    RispondiElimina
  17. Ciao Gabri, grazie mille della visita e buon compleanno!Giovincella che non sei altro (ah ah io ne ho 42). Io non riesco ad inserirmi come follower (mi si è disattivata questa opzione e non riesco più a metterla).Posso partecipare ugualmente?

    RispondiElimina
  18. CIAO GABRIELLA PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI,VADO SUBITO A LINKARTI SUL MIO BLOG,CIAO DA ROSELLA.
    http://ricamaresognando.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. come si fa a rifiutare un tale gentile invito....e poi 40 anni è una data molto importante! x cui è con vero piacere che mi iscrivo follower e metto il banner nella pagina candy e g.a. nella sidebar in alto del mio blog ok? auguri allora sia per il nuovo anno che per il compleanno!!! :-)

    RispondiElimina
  20. Ciao Gabriella, partecipo molto volentieri al tuo Giveaway, grazie dell'invito! Credevo di essermi già aggiunta ai tuoi lettori..beh lo faccio ora e vado a mettere il banner con il link, buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  21. partecipooo
    gfc: carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. Gabriella volevo farti tanti auguri di Buon Anno Nuovo (quelli per il compleanno rigorosamente solo il 28 gennaio...hi,hi,hi...) e ringraziarti per la tua visita al mio blog.
    Ora metto il loghino e pubblicizzo il tuo giveaway.
    Un baciotto e sereno 2012!
    Susanna

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere... e non temere, anche se sembra sempre che il mondo sia popolato da gentaglia, ci sarà sempre una resistenza di persone gentili e sensibili :D Mail rosmyra@libero.it.

    RispondiElimina
  24. Auguri! Da quando ho il blog ho trovato molte amiche vere, è un piacere aver trovato anche te. Partecipo molto volentieri.

    RispondiElimina
  25. Ciao e piacere di conoscerti, partecipo volentieri e divento tua follower.... Tanti cari auguri, Carmen

    RispondiElimina
  26. Mi unisco al tuo blog e al tuo Giveaway di compleanno molto volentieri!!!
    Grazie!!!
    Questo è il mio blog: http://www.clodycreazioni.blogspot.com
    BUONISSIMO ANNO!!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  27. ti ho scoperta da Bilibì...partecipo volentieri...ho visto il libro che le hai regalato...dev'essere bellissimo...io amo i libri e adesso vorrei partecipare ad un gruppo di lettura ...un gruppo "virtuale"...perchè ho deciso di intensificare la mia passione per la lettura...[a prescindere dall'appartenenza ad un gruppo, ovviamente =)].
    Il tuo blog è molto carino...vado a inserire il banner nel mio blog e ti auguro un felice 2012!

    RispondiElimina
  28. eccomi ci sono anche io...un abbraccio.. Rossella

    RispondiElimina
  29. Per aver quasi raggiunto la quota dei 40... auguri auguri auguri!
    Partecipo perchè, anche io, come te, sono avvero felice di aver incrociato gente squisita sul web. Chi ha un estro creativo non può non esserlo (almeno io sono convinta di questo!).
    Buon anno nuovo, JhObbyes

    RispondiElimina
  30. CIAO...TI HO TROVATO TRAMITE IL BLOG "LA COCCINELLA"E MI FA PIACERE FAR PARTE DI QUESTA TUA GIOIA..(ANCHE SE IO NE HO UNO IN PIù)...PER QUESTO MI ISCRIVO AL TUO CANDY E AL TUO BLOG!!!INCROCIO LE DITA!!CIAO...LAURA

    RispondiElimina
  31. Beh 40 anni è un bel traguardo..........io arrivo a 10 in più :( però non me li sento assolutamente. Acquario anche tu?????? Bellissimo.
    Ci risentiamo il 28 gennaio per gli auguri nel frattempo ti porto con me nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  32. buon compleanno, son passata per caso e trovo subito un candy! bene, partecipo e rinnovo gli auguri. e' in corso anche il mio se vuoi partecipare, passa pure, ti aspetto

    RispondiElimina
  33. sarai benvenuta negli "anta", allora. nel mentre tanti cari auguri di felice anno nuovo. serenità e gioia. un abbraccio

    RispondiElimina
  34. ciao Gabriella piacere di conoscerti arrivo dal blog di Carmen bilibì e sono felice di partecipare al tuo Giveaway. Mi metto tra i tuoi followers e ti lascio l'indirizzo a cui potrai trovare il tuo banner...
    e incrocio le dita
    tanti auguri
    Grazia
    http://magikemani.blogspot.com/p/candy-e-giveaway.html

    RispondiElimina
  35. Sono passata per farti gli auguri di buon anno ed invece raddoppio aggiungendo anche quelli di buon compleanno!!!! ^___^
    AUGURISSIMI PER TUTTO!!!!!
    Siamo quasi coetanee... io un pochino più vecchia, ma non andiamo troppo per il sottile...
    Ovviamente partecipo al tuo giveaway e vado a linkarti.
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  36. Tanti auguri sia per il compleanno che per il nuovo anno!!!!!Grazie per avermi invitata partecipo volentieri e chissà che essere la tua prima amica di blog non mi porti fortuna.....Baci a presto

    RispondiElimina
  37. ciao grazie x il giveaway
    l'immagine è nella colonna laterale
    salutoni ed auguroni

    RispondiElimina
  38. Eccomi anche io! Grazie per essere un'assidua frequentatrice del mio blog!! Partecipo molto volentieri a questo tuo giveaway!! Ti auguro un 2012 pieno di felicita'
    Condivido sul mio blog.....
    Baci

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. TI LASCIO I MIGLIORI AUGURI PER IL 2012 E PER I TUOI 40, CONSERVATI COSI',DOLCE E SENSIBILE.
    ANCHE MIO MARITO E' NATO IL 28, SARA' DI BUON AUGURIO?
    MARINELLA
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao! Ti lascio gli auguri anche io...Ti ho scoperta da poco e sei proprio brava! Poi....sei campana come me, ci chiamiamo con lo stesso nome... Che dire se non AUGURI!!!

    RispondiElimina
  42. Cara coscritta partecipo con gioia alla tua festa, inserisco subito il banner sul mio blog e mi aggiungo tra i tuoi sostenitori
    Auguri!

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri, ti seguo e inserisco il tuo candy nella pagina dedicata nel mio blog :)

    RispondiElimina
  44. Ciao!
    Girando per i blog di amiche, ho notato il tuo giveaway! Bel traguardo! :)
    Ti lascio un saluto, ti seguo e inserisco il banner nella mia sidebar: http://sognatriceabordo.blogspot.com/

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  45. Auguroni per il tuo compleanno!!!!!Partecipo molto volentieri al tuo candy un bacio Angela

    RispondiElimina
  46. Ciao e Auguroni per il tuo compleanno, sarà una festa stupenda e indimenticabile!
    Vorrei partecipare anch'io al tuo giveaway, ho già messo il banner qui:
    http://acasadigabry.blogspot.com/2012/01/fortuna-fortuna-fortuna-me.html
    Auguroni ancora, un caro saluto ;D Gabry

    RispondiElimina
  47. auguri auguri auguri e auguriiiiiiiiiiiii!!!!! partecipo molto volentieri!!!! metto subito il banner sul blog! baci!

    RispondiElimina
  48. Carissima.. AUGURI AUGURI AUGURI!!!!! Che piacere conoscerti!!! Grazie per essere passata nel mio blog! Partecipo anch'io con gioia al tuo giveaway!Ti auguro tanta felicità! Un forte abbraccio,
    Silvia

    RispondiElimina
  49. Ciao Gabriella!
    Buon compleanno! Ti auguro tanta felicità!
    Anch'io partecipo volentieri al tuo giveaway.
    Non ho un blog, cosi ho condiviso su FB:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002657122962
    E-mail: n.regina59@gmail.com
    Grazie, Regina

    RispondiElimina
  50. Ciao,
    fatto tutto, partecipo anche io!

    Sara

    http://saratorri.multiply.com/photos
    http://creativapergiocoeperpassione.blogspot.com/

    RispondiElimina
  51. Ciao cara.Auguri per il tuo compleanno!Partecipo al tuo contest molto volentieri e spero di vincere.Sono Chicca Tamburrino e la mia mail è pleadi@inwind.it.Condivido su FB.Bye bye

    RispondiElimina
  52. Partecipo volentieri e ti faccio tanti auguri in anticipo per i tuoi splendidi 40 anni!Sono una tua follower e vado ad inserire il banner con il tuo link nel mio blog neonato!
    Ale

    RispondiElimina
  53. Auguri!!!
    partecipo e condivido su mio profilo fb caterina abbruzzo

    mia mail caterina.abbruzzo@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Ciao, partecipo anche io!
    http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.com/2012/01/tanti-blog-candy.html

    RispondiElimina
  55. * ti ho scoperta per caso e metto subito il tuo blog tra quelli che seguo per non perderti di vista
    * partecipo mooolto volentieri e ti ho linkato su http://nonnanna-
    linventafavole.blogspot.com/2011/12/partecipo.html
    * se ti interessano favole inedite per bambini o vedere cosa fare con loro riciclando, riusando, creando... passa a trovarmi
    Tante gioiose giornate creative
    nonnAnna

    RispondiElimina
  56. in bocca a ll lupo per la tua bella festa di compleanno! Non avendo un blog condivido su facebook. Complimenti per le tue belle realizzazioni! partecipo volentieri al tuo giveaway! la mia mail è luisaboato@libero.it

    RispondiElimina
  57. Ciao, sono diventata follow e ho pubblicizzato sulla mia barra nel blog!!

    RispondiElimina
  58. VOGLIO PARTECIPARE..MA VI PREGO..QUALCUNO MI DICE COME SI FA A CREARE UN BANNER SUL MIO BLOG????RIESCO SOLO A METTERE L'IMMAGINE..
    GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  59. che bel blog! e com'è dolce l'idea di festeggiare anche con noi che leggiamo il tuo blog! ho messo l'immagine col link nella sidebar ^^
    se ti va passa a trovarmi! latanaafricana.blogspot.com

    RispondiElimina
  60. Ciao, ti ho conosciuta poco fa tramite il blog di Susanna e piacerebbe anche a me partecipare al tuo Giveaway e festeggiarti per i tuoi 40 anni (che fortuna!!!). Quindi corro a mettere il bannerino augurandomi d'avere un po' di fortuna.
    A presto.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  61. Ciao Gabriella, partecipo con piacere. :)
    Buon compleanno!
    Ti auguro tanta felicità!
    Blog molto bello!
    http://sunflowers-wildflower.blogspot.com

    RispondiElimina
  62. Ciao Gabriella, vengo dal blog di Carmen che mi ha permesso di conoscere il tuo blog.
    Partecipo molto volentieri...in bocca al lupo per la tua festa, auguroni!!!
    Corro a mettere il bannerino nel mio blog.
    A presto
    Filomena

    RispondiElimina
  63. Partecipo volentierissimo ed incrocio le dita!
    Volo a linkare sul mio blog.
    Giorgia

    RispondiElimina
  64. Gironzolando tra blog vari sono capitata qui e ho deciso di 'restare' diventanto tua follower e partecipando al tuo giveaway.
    Ho inserito il banner sul mio blog nella sezione "blog candy a cui partecipo"

    In bocca al lupo a tutte!!

    RispondiElimina
  65. Ciao, partecipo ai festeggiamenti, soprattutto di questo traguardo importante :D
    Passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
  66. Augurissimi!!!!!!!!!

    aspetto che vieni a trovarmi!!!

    http://fantasiedellacucinadiannaly.wordpress.com/

    RispondiElimina
  67. auguri!!!
    sono una nuova "seguace" ma sono contenta di averti "scoperta"!!

    RispondiElimina
  68. dimmi se ho rispettato tutte le regole, grazie a presto!!

    fantasiedellacucinadiannaly

    RispondiElimina
  69. Con qualche giorno di anticipo...TANTISSIMI AUGURI!!!
    Sono diventata tua follower e partecipo volentieri al tuo candy! Corro a linkarti!

    Emanuela

    RispondiElimina
  70. io a 40 ci sto arrivando. posso partecipare anche se non ho un blog? ciao marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  71. prima di tutto tantissimi auguri per i tuoi 40 anni...e poi partecipo volentieri al tuo candy..
    ciaoo
    fiore

    RispondiElimina
  72. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  73. complimenti per il tuo blog,partecipo anch'io,salutoni da Tenerife!!!!
    Buon Compleanno!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  74. Sono le ore 21.15,dichiaro chiuse le iscrizioni al giveaway.
    Grazie di aver partecipato.Incrociate le dita perché vado ad estrarre.A tra poco.

    RispondiElimina