lunedì 26 dicembre 2011

Addobbi natalizi per la casa

Ringraziando Iddio, questi primi giorni sono trascorsi in pace, allegria e amore. I miei figli stanno vivendo un magico momento, sono così attratti dal presepe e dall' albero che sono diventati piccoli fotografi. L' idea è partita dal maggiore, la sorellina l' ha seguito per imitazione. Non male per essere così piccoli.


Il primo scatto del mio ometto di quattro anni e mezzo, poi aiutato a fotografare da una sedia.



Segue la mia signorina di quasi tre anni a immortalare le luci dell' albero.



C' è anche il fratellino a guardare incantato lo sfavillio di luci e colori.

Queste sono immagini di una serata trascorsa con i miei familiari.

Festeggio questa giornata dai miei genitori, ho pensato di regalare alla mia mamma una palla all' uncinetto, d' oro come il suo albero, aggiungo anche un angioletto realizzato per la classe quarta su modello della bravissima Carmern Dorigo, pieno di cioccolatini. La mia mamma è golosa.


Vi auguro tanta dolcezza e serenità.


 Grazie
Buone Feste
Gabriella

Vi aspetto venerdì prossimo con la mia ricetta del centrotavola pane, rosmarino e fantasia del Calendario dell' Avvento  Giallozafferano.

9 commenti:

  1. Che belle immagini, cara Gabriella ... i tuoi cuccioli hanno dentro i loro cuori, la magia del Natale proprio perchè la respirano attraverso le tue creazioni...
    Un abbraccio ornella
    p.s. venerdi' prossimo ci saro' ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Bellissime le foto dei tuoi piccoli! Passare il Natale con le persone che ami credo sia il modo migliore di festeggiare ;-)

    RispondiElimina
  3. Anche se è già passato ti auguro un felice Natale e buone feste.
    Teresa

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriella, che fotografi in erba i tuoi bimbi, complimenti!!
    Il Natale vissuto con l piccoli è davvero bellissimo, ora i miei figli sono adulti ed è un po' diverso..ma è sempre una bella festa, ne approfitto per augurarti un Felice Anno Nuovo!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Se si trasmette ai figli l' entusiasmo per il Natale, si vivrà un' atmosfera da favola. Brava mamma Gabriella ! Mariolina.

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabriella, sono Rossella per favore scrivimi via mail così che possa contattarti per il nostro sal in partenza!!grazie
    r.conti68@gmail.com
    la collina di tara

    RispondiElimina
  7. Gabriella complimenti di tutto !!!Da queste foto si riesce a capire che sei una persona speciale ,complimenti di nuovo!!!!!!!Poi ho notato le girelle di pan mozzarella e devo dire che sei stata bravissima hanno proprio un bello aspetto ,brava!!!!!!! Saluti e tanti auguri!!!!!!! A presto!

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabriella, grazie per aver aderito al Candy. E complimenti per il bellissimo albero di Natale!

    RispondiElimina