martedì 1 luglio 2014

Collane crochet

Buon giorno :-)
ho creato da tempo alcune collane crochet in occasione di un evento mai realizzato per l' incalzare delle supplenze.
 Quando progetto un' attività creativa di maggior impegno, si attivano le convocazioni. Mi fa piacere, ma vorrei capire se la mia strada è l' insegnamento o la creatività come lavoro.




Pensate per l' estate, mi sono scapricciata con i fiori di vario modello.



Mi piacciono gli anelli rivestiti, ne sono andata a caccia,a casa e tra amiche, danno leggerezza all' insieme.






Bottoni, nastrini e perline non devono mai mancare.
Ebbene sì, sono anche su fb, P, tw, g plus ...., ma prima che io riesca a ufficializzare sul blog come si conviene, beh..., così ho preso carta e penna, che è meglio :-)
Aspettatemi, passo a trovarvi :-)

Buona creatività
Gabriella

40 commenti:

  1. Bellissime!!! Ti auguro, comunque, di diventare una brava insegnante perché le soddisfazioni sono moltissime! Io ho 25 anni di servizio e più vado avanti , più mi piace svolgere questo lavoro!!!
    Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  2. bellissime tutte queste creazioni complimenti!

    RispondiElimina
  3. Sono tutte bellissime, molto allegre.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Super estiveeeeee! !!!!!
    Io ti auguro entrambe le attivita' perche entrambe riempiono le giornate e le soddisfazioni :-)
    Bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Belle! Molto estive :)))
    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina
  6. quante belle collane, e che bei colori! bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Sono meravigliose complimenti.
    Sei davvero bravissima.
    Io non sono capace di lavorare all'uncinetto ma mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  8. Sono tutte stupende, molto solari ed estive. Molto adatte da sfoggiare soprattutto in questa stagione.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Te han quedado ideales!!!
    Besos guapa

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tantissimo le collane a crochet, le tue sono particolarmente belle e perfette per questi giorni d'estate!!
    A presto, Un Abbraccio!!!
    Carmela

    RispondiElimina
  11. Colorate, estive, eleganti....belllllle!Ciao

    RispondiElimina
  12. Just fantatic crocheting!! Well Done sweet Gabriella :)

    RispondiElimina
  13. Sono stupendi, allegri.... Ti auguro di trovare un'altra occasione giusta per loro.glo

    RispondiElimina
  14. ma sono una più bella dell'altra le tue collane sei una creativa super ma sono certa anche un ottima insegnante!!sono riuscita a trovare due copie di crochetmania...e ho visto i tuoi lavori pubblicati!!ma non le trovo in edicola sigh chissà che bello il numero di giugno,io le ho prese da casa cenina!!sai se posso abbonarmi?grazie!!buon fine settimana

    RispondiElimina
  15. Una cosa non esclude l'altra anzi! Credo che creatività si traduca in sensibilità e cosa c'è di meglio di un'insegnante sensibile e versatile, piena di sorprese e iniziative? Belle tutte le collane!!!

    RispondiElimina
  16. Modelli molto belli ed ottima scelta dei colori!
    un bacio e sereno fine settimana.

    RispondiElimina
  17. Thanks for sharing your thoughts on happy marriage to you.
    Regards

    Also visit my blog post: marriage and success

    RispondiElimina