venerdì 30 dicembre 2011

Treccia di pane


Sono felice di condividere con voi la mia inclusione nel Calendario dell' Avvento di Giallo Zafferano, con la ricetta del centrotavola " pane, rosmarino e fantasia ".


Una semplice treccia di pane adornata da rosmarino, pomodorini, castagne, stelle di provoletta, rose di bresaola, melagrana e tanta fantasia. Siete in tempo per prepararla domani per il cenone di S. Silvestro.
Se vi interessa la ricetta e le foto delle spiegazioni passo passo cliccate qui.
Con le specialità campane casarecce rimando l' appuntamento a Febbraio.
Ringrazio chi mi ha seguito e tutte voi che state partecipando con tanto affetto al mio primo giveaway.


Grazie
Buon fine e Buon inizio anno
Affettuosamente
Gabriella

4 commenti:

  1. Grazie mille e complimenti per il tuo piatto, bello oltre che sicuramente buono. Ti auguro un felicissimo 2012!!

    RispondiElimina
  2. grazie per aver aderito al mio valzer, buona fortuna e se ti fa piacere potresti unirti ai miei follower così potrai rimanere aggiornata sui prossimi balli *_*

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo centrotavola, pratico e versatile. Complimenti.Laura.

    RispondiElimina