venerdì 23 dicembre 2011

Book swap Natale 2011

Ho ricevuto il libro dalla mia abbinata del book swap Natale 2011.Ringrazio di cuore Carmen del bellissimo blog BILIBI' che mi ha donato queste meraviglie da me molto gradite.



Questo è il contenuto ai piedi del mio alberello-rivista ( adeguato alla circostanza ).



Il biglietto degli auguri.



Il bellissimo segnalibro, credo realizzato dalla stessa Carmen perchè mi ricorda dei bracciali postati, di sua produzione. Quasi quasi lo utilizzo come ciondolo, visto che per le feste mi piace sfoggiare collane luminose.
Il mio pacco aspetta che mi svincoli dai bimbi per dirigermi alla posta.

 Grazie 1000 Carmen
Buona giornata
e
Buon Natale

3 commenti:

  1. Ciao Gabriella! Si, il segnalibro è made in "Bilibì" ed è intrecciato a mano, sono contenta che ti piaccia! Tanti cari auguri!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ma che bello. Complimenti a che l'ha fatto e felice per te che l'hai ricevuto.

    RispondiElimina