venerdì 15 maggio 2015

Fermatenda ricamo e crochet


Tempo fa ho proposto alla rivista per la quale ho lavorato per quasi due anni,  un fermatenda floreale, ricamato e con fiori crochet






 



Come tutti i progetti l' ho ideato e realizzato con il cuore, ma non fu pubblicato perché le foto non erano accattivanti. Non essendo una fotografa non ho saputo fare di meglio, così non ho mai firmato la liberatoria necessaria alla pubblicazione.
Sono quindi libera di postare il mio lavoro sul mio blog e di aggiungere le immagini che aiutano a ricamare il punto catenella e lo schema per i fiori.






Spero che vi piaccia.

A presto
Gabriella

8 commenti:

  1. Ciao Gabriella, che idea carina, dà un tocco fresco e primaverile alla casa!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo. Brava.
    E mille grazie per le istruzioni.

    RispondiElimina
  3. Un ferma tenda molto particolare, di sicuro effetto!
    Molto bello, brava Gabriella.

    RispondiElimina
  4. Ma che bella idea un tocco di primavera alle tende!!Un peccato non sia stato pubblicato questo tuo lavoro!!Buona domenica!!

    RispondiElimina
  5. che bell'idea....adatta alla stagione e molto creativa.glo

    RispondiElimina
  6. Le foto non erano accattivanti? Mi dispiace per loro! Bellissimo lavoro. Baci, Laura ( tua sorella).

    RispondiElimina
  7. è bellissimo, molto romantico e dà l' idea di giardino fiorito. Mi spiace per la mancata pubblicazione..ne so qualcosa...sapessi quanti lavori che mi hanno richiesto delle riviste e non sono andate a buon fine per le foto considerate scarse!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Sono veramente dei fermatenda belli ed originali, mi piacciono molto! I fiorellini all'uncinetto ci stanno benissimo e sono un po' diversi da quello che si vede in giro di solito.
    Peccato per la rivista, hanno perso un ottimo articolo ;)
    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina