Tempo fa ho proposto alla rivista per la quale ho lavorato per quasi due anni, un fermatenda floreale, ricamato e con fiori crochet
Come tutti i progetti l' ho ideato e realizzato con il cuore, ma non fu pubblicato perché le foto non erano accattivanti. Non essendo una fotografa non ho saputo fare di meglio, così non ho mai firmato la liberatoria necessaria alla pubblicazione.
Sono quindi libera di postare il mio lavoro sul mio blog e di aggiungere le immagini che aiutano a ricamare il punto catenella e lo schema per i fiori.
Spero che vi piaccia.
A presto
Gabriella
Ciao Gabriella, che idea carina, dà un tocco fresco e primaverile alla casa!
RispondiEliminaBuona domenica
Carmen
Mi piace moltissimo. Brava.
RispondiEliminaE mille grazie per le istruzioni.
Un ferma tenda molto particolare, di sicuro effetto!
RispondiEliminaMolto bello, brava Gabriella.
Ma che bella idea un tocco di primavera alle tende!!Un peccato non sia stato pubblicato questo tuo lavoro!!Buona domenica!!
RispondiEliminache bell'idea....adatta alla stagione e molto creativa.glo
RispondiEliminaLe foto non erano accattivanti? Mi dispiace per loro! Bellissimo lavoro. Baci, Laura ( tua sorella).
RispondiEliminaè bellissimo, molto romantico e dà l' idea di giardino fiorito. Mi spiace per la mancata pubblicazione..ne so qualcosa...sapessi quanti lavori che mi hanno richiesto delle riviste e non sono andate a buon fine per le foto considerate scarse!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Sono veramente dei fermatenda belli ed originali, mi piacciono molto! I fiorellini all'uncinetto ci stanno benissimo e sono un po' diversi da quello che si vede in giro di solito.
RispondiEliminaPeccato per la rivista, hanno perso un ottimo articolo ;)
Un abbraccio grande
Sonia