domenica 17 marzo 2013

Mini Sal di Pasqua

Buona domenica,
ho il piacere di proporre per il secondo anno un mini sal pasquale con uno schema disegnato da me.
Se volete ricamare in un battibaleno, questo è un soggetto che si realizza velocissimamente :-)


La colomba della pace, semplice, monocolore, ricamata su bisso color cielo.
Io l' ho inghirlandata con una treccia di tessuto ecrù , le cui strisce sono state tagliate a vivo per evidenziare le sfrangiature naturali. Fiorellini rosa adornano al posto del tradizionale fiocco.
Lasciate un commento con la vostra mail se desiderate ricevere lo schema.
Non fisso date, gradirei solo ricevere le foto dei vostri capolavori prima di Pasqua, per poter dedicare un post.
Vi aspetto numerose.

Grazie 
Buona settimana
Gabriella

15 commenti:

  1. Mi piace moltissimo, è fresco, decorativo e naturale. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  2. PRECIOSO !!!
    Que tengas una dulce semana.

    RispondiElimina
  3. Molto bello, originale e raffinato. Hai scelto dei colori tenui e molto primaverili.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. molto bella....fresca e semplice....glo

    RispondiElimina
  5. Che bella!!Ecco io vorrei saper ricamare come te!!!Grazie di essere passata da me e del bellissimo complimento che è anche azzeccatissimo.Io faccio parte di un forum..il giardino delle fate.....come vedi hai indovinato.
    Un abbraccio e complimenti per i tuoi lavori

    RispondiElimina
  6. MOLTO CARINA E DI FACILE ESECUZIONE ^_^
    COMPLIMENTI GABRIELLA !!!
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  7. E troppo bello e invitante , ma stavolta non c'è la faccio :( Bravissima un bacione!

    RispondiElimina
  8. Ciao Graziella
    Grazie per la tua visita ... da oggi sono una tua follower. :-)
    Complimenti per il tuo blog!
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  9. E' bellissima, molto delicata e raffinata. Bravissima Gabriella!
    Yle

    RispondiElimina
  10. Il disegno è molto delicato e il tutto si sposa bene... mi dà una sensazione di serenità...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Partecipo, domani passo da te per lo schema. Rosa.

    RispondiElimina
  12. Ma che bella, come ho fatto a perdermela? Se passi da me c'è qualcosa per te ;) Un bacio...

    RispondiElimina
  13. Partecipo.La mail l' ho già comunicata per un precedente sal. Mariolina.

    RispondiElimina
  14. molto bella complimenti e vorrei partecipare questa la mail
    alessandra.canova@fastwebnet.it
    buona giornata Alessandra

    RispondiElimina