sabato 23 marzo 2013

Centrotavola di Pasqua a punto croce e uncinetto

Buona sera,
vi mostro un centrotavola realizzato tempo fa. In verità l' anno scorso lo avevate intravisto in un post sulle uova decorate.
Eccolo :


Ho scelto i pulcini e le uova da un numero speciale di Pasqua a punto croce.
Il bordo è a uncinetto.


Questi sono i pulcini visti da vicino :




Dal momento che ho disposto a mio piacere i soggetti, per poi scegliere il bordo, il centro rispecchia pienamente i miei gusti, quindi lo tratto con riguardo. I miei bimbi e mio marito sono stati avvisati ...
Domani, in occasione del mio onomastico riceverò dai miei genitori un dono che piacerebbe a tutte noi : materiale creativo per il ricamo :-)
Vi renderò partecipi nel prossimo post, naturalmente.

Grazie
Felice Domenica delle Palme
Gabriella

15 commenti:

  1. Ciao!! Mi piacciono tantissimo i centrotavola come il tuo, con un bel bordo all'uncinetto che lo rende semplicemente prezioso... carinissimi i pulcini!!
    A presto!! Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille per le bellissime parole. IL tuo ricamo è molto allegro e non solo bello.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Niente gioielli, abiti o accessori: materiale creativo, ecco il regalo ideale per noi!! ^__^
    Il tuo lavoro è dolcissimo e molto ben fatto, come sempre del resto. Un bacio e buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bello, bravissima per la perfetta combinazione dei soggetti, il bordo all'uncinetto lo rende prezioso e leggiadro.
    Un bacio
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Un lavoretto davvero prezioso, i pulcini che corrono sono tenerissimi. Buon onomastico!
    a presto

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo,sei sempre bravissima!!!! tenerissimi i pulcini e fanno anche primavera,mi piace anche la rifinitura del bordo sta molto bene!!! buon onomastico e buona settimana

    RispondiElimina
  7. E' davvero un gioiellino questo tuo ricamo.
    Augurissimi per domani e buona settimana santa
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. molto bello,sei sempre brava col ricamo
    ti faccio gli auguri per il compleanno,cercherò di passare...
    ps
    ho conservato la ricetta delle zeppole

    RispondiElimina
  9. Bellissimo brava!
    Allora passo domani ^_*
    buona serata!

    RispondiElimina
  10. I ricami sono sempre creazioni preziose e tu sei bravissima a farli. Buona domenica. Ely

    RispondiElimina
  11. Meraviglioso questo lavoro, come sempre.Baci Laura

    RispondiElimina