venerdì 29 marzo 2013

L' albero di Pasqua

Buona sera a tutti,
la Santa Pasqua si avvicina sempre di più, aspetto con emozione il giorno della Resurrezione, sperando in una rinascita che possa illuminare il nostro cammino.
Ecco il mio albero, simbolo di vita e forza.


Più precisamente sono rami di pesco che comprai in una cartoleria quasi vent' anni fa, poi li ho portati con me quando mi sono sposata.


Alcuni dettagli degli addobbi, quest' anno posizionati dai miei bimbi.



Non manca la colomba della pace, così come le palme con le colombe colorate dai miei figli a scuola.
Domani sera , riuniti intorno alla tavola con i familiari, ci prepareremo ad accogliere il miracolo.
Sono tanto felice di avervi come amiche, devo confessare che alle persone che" vedo ", parlo di voi in questi termini.
Auguro ad ognuno una serena S. Pasqua e allegra Pasquetta.

Grazie
Buona serata
Gabriella

15 commenti:

  1. Buona Pasqua di cuore anche a te
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Grazie ricambio con piacere.
    Serena PAsqua anche a te.
    Debora

    RispondiElimina
  3. I tuoi addobbi sono bellissimi! Ti auguro una Pasqua serena e una felice pasquetta insieme ai tuoi cari.

    RispondiElimina
  4. Finalmente mi siedo... Che bello il tuo albero, sa di primavera, l'hanno preparato i tuoi bimbi? Sai che ho letto da qualche parte che la genialità e il talento si eredita geneticamente dalla madre? Scusa le divagazioni di una signora agè con le caviglie gonfie. Buona Pasqua a te e alla tua famiglia. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabriella
    Auguro una serena Pasqua anche a te
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  6. profuma di primavera, bellissimo, pure io sto ultimando l'allestimento :)
    Ti auguro una bellissima Pasqua!! Un bacione
    Elly

    RispondiElimina
  7. Gabriella entrare nel tuo blog è sentirsi in famiglia.

    RispondiElimina
  8. Un albero luminoso, grazie per avercelo mostrato.
    Felice Pasqua!

    RispondiElimina
  9. Ciao Gabriella!! Auguri di una Serena Pasqua!!!

    RispondiElimina
  10. ciao
    buona Pasqua e Buona Pasquetta
    Che bello il tuo alberello.

    RispondiElimina
  11. Che carino! Buona Pasqua.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabriella, scusa il ritardo, ti seguirò anch'io con piacere.
    Simpatico il tuo albero!
    A presto!

    RispondiElimina