lunedì 16 settembre 2024

Spilla con palline di feltro lana d' Abruzzo

 Buona serata a tutti,

condivido con piacere l' immagine di una spilla particolarissima, non fatta da me, ma comunque realizzata a mano con palline di feltro in lana d' Abruzzo.


L' ho comprata, insieme alla lana e ai bottoni in corna di cervo, a Pescocostanzo ( Aq ).

Mi piace tantissimo e la indosso sempre volentieri.

Oggi il post è breve perché sono impegnata, ma sono felice di essere riuscita a ritagliarmi un pò di tempo.

Un saluto affettuoso

Serena settimana creativa

Gabriella

14 commenti:

  1. È una spilla particolare. Complimenti per averla saputo apprezzare. Mariolina 🌹

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i colori della spilla, particolarmente bene abbinati. Hai fatto davvero un bell'acquisto ! Buona settimana anche a te !

    RispondiElimina
  3. La spilla è molto carina e i colori ben si adattano alle giornate autunnali : Saluti cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, mi ha colpito subito e l' ho comprata. Cari saluti

      Elimina
  4. Ciao Gabriella, che carina questa spilla. È semplice, ma da subito all'occhio.
    Brava, hai fatto un buon acquisto.
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  5. Perfetta per uno scialle o foulard dai colori dell’autunno

    RispondiElimina