domenica 4 agosto 2024

Top hepatica granny

 Buona domenica a tutti,

con il caldo ancora presente, è molto utile il top crochet realizzato per mia figlia con un cotone Egitto molto bello nel colore turchese.


Si inizia con le piastrelle, si cuciono e poi si procede a maglia alta. Molto semplice e rilassante da eseguire. Ho scaricato il modello gratuitamente da Raverly, la community per appassionate di uncinetto e ferri. " Hepatica Granny " Top pattern by Anna Erlandsson. Riporto il titolo del lavoro nel caso interessi a qualcuna di voi, rendendomi anche disponibile per eventuali chiarimenti o confronto.L' epatica è un fiore violetto, con altre sottospecie, il progetto originale prevede infatti i fiori con quelle gradazioni di colori su sfondo bianco. Io ho personalizzato il tutto per accontentare mia figlia. Lei è rimasta soddisfatta ed anche io.

Spero che sia di vostro gradimento.

Ora vi saluto affettuosamente e vi auguro una serena settimana creativa.

 Gabriella

14 commenti:

  1. Un bel top che sta benissimo alla tua signorina. Complimenti. Mariolina 🌹

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!Stupendo!!

    RispondiElimina
  3. Il top è davvero molto bello! grazie anche per le indicazioni ... magari ne farò uno per una delle nipoti di un'amica a cui questo genere di top piace tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara, per qualsiasi dubbio sono disponibile.

      Elimina
  4. Ciao Gabriella, bellissimo il top. Mi piace molto il colore che hai scelto.
    I miei complimenti 👏👏
    Un abbraccio e buona settimana 😘

    RispondiElimina
  5. Che amore ! Bravissima Gabry. Giusy 😍

    RispondiElimina
  6. Veramente bello Gabriella, e ti sta benissimo

    RispondiElimina
  7. Hola Gabriela, encantada de conocerte. Felicito tu trabajo en crochet, quedó hermoso, además, el color turquesa es una belleza.
    Abrazos

    RispondiElimina