domenica 23 giugno 2024

Spilla del mare

Buona domenica a tutti,

dato che durante le passeggiate serali estive ho bisogno di indossare spesso uno scialle, ho pensato di realizzare una spilla adeguata.


 Con i componenti acquistati durante la fiera Creattiva Napoli, ho composto questo grazioso bijoux estivo.

Non è l' unico, ma questo si addice alla bella stagione. Lo indosso già da qualche anno e si mantiene lucido come fosse nuovo. Va detto che uso degli accorgimenti, evito di spruzzare il profumo in prossimità e lo ripongo con cura dopo averlo utilizzato. 

Ho comprato anche basi rotonde per spille, sicuramente condividerò le immagini delle prossime creazioni.

Intanto vi saluto affettuosamente, augurandovi una serena settimana creativa.

A presto

Gabriella

10 commenti:

  1. La tua spilla mi piace molto ! Un'idea originale e perfetta per fermare lo scialle, nelle sere d'estate !Un saluto e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Molto bella. Complimenti. Mariolina 🌹

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio... ? È originale e spero che sia abbastanza grande da essere notato e non sparire nella mantella, merita attenzione per il colore e per i soggetti, a me certe idee non verranno mai in mente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente la spilla si nota , è fabbricata proprio per fare bella mostra. Grazie per il gradito commento.

      Elimina
  4. Deliziosa la tua spilla e decisamente estiva. Complimenti !

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabriella, che carina. Bravissima, hai avuto un'ottima idea. Hai trasformato una semplice spilla da balia in un oggetto super creativo.
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina