domenica 14 luglio 2024

Creazioni con le granny patch





Buona domenica a tutti,
sono rientrata da due settimane di vacanze in Puglia, mi sento rigenerata e piena di progetti da realizzare.
Condivido immagini di lavori eseguiti tempo fa con la tecnica granny.


Una colorata gonna per mia figlia quando era piccola. Particolari granny esagonali formano un motivo inconsueto e originale.




La classica mattonella della nonna che con varie combinazioni può diventare una moltitudine di oggetti utili e allegri.
A voi piacciono le lavorazioni granny ?
In attesa delle gradite risposte vi saluto affettuosamente.
Serena settimana creativa
Gabriella

10 commenti:

  1. Ciao! Le granny patch sono simpaticissime ed ogni tanto anche io mi sono fatta tentare nel farne qualcuna. Le tue creazioni sono deliziose.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei ammirare le tue creazioni granny. Grazie per il complimento. Buona giornata 😚

      Elimina
  2. Io avevo fatto delle presine tutte colorate e altre ne farò, ho già i cotoni devo solo trovare la voglia di mettermi all'opera , magari passato il caldo. Bei lavori i tuoi. Buona estate !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, il caldo fa passare la voglia di creare 🥵

      Elimina
  3. Buongiorno Gabriella
    Di queste mattonelle da me hanno fatto un albero di natale alto 2 metri. Le borgatare nn hanno mollato. Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' albero di Natale con le Granny è un capolavoro. Complimenti alle signore del tuo paese 👏

      Elimina
  4. Adoro le granny!! Vanno di moda anche le borse con le mattonelline. Hanno quel qualcosa "del tempo che fu" che mi piace molto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabriella, non conoscevo la lavorazione granny. La gonna che avevi realizzato per tua figlia è un amore 😍. Mi sembra una tecnica perfetta per delle presine da esporre in cucina.
    Un saluto 😘

    RispondiElimina
  6. Esattamente, sono molto indicate per le presine. Baci 😘

    RispondiElimina