domenica 26 maggio 2024

Scialle di filo crochet

 Buona domenica a tutti,

anche se il clima diventa progressivamente caldo, durante le passeggiate serali o di prima mattina, mi occorre un coprispalle. Nasce così lo scialle crochet lavorato a maglia alta e rete filet, utilizzando gomitoli che avevo da tempo.


Rilassante e semplice da realizzare, ho trovato in rete questo semplice ed elegante motivo geometrico.


Ora ci ho preso gusto, confesso di stare in procinto di terminare un altro modello in tondo, con filato sfumato, bellissimo, ricevuto in regalo per l' acquisto di una rivista. Vi terrò aggiornati :-)

Ora saluto affettuosamente, non prima di avervi augurato una serena settimana creativa.

Gabriella

10 commenti:

  1. Molto elegante ed utile quando, in estate , fa un pò fresco . Saluti.

    RispondiElimina
  2. Molto fine. Bravissima. Mariolina 🌹

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabriella, gli scialli sono utili in tutte le stagioni e il tuo è realizzato molto bene. Bravissima.
    Un saluto e buona settimana 😘

    RispondiElimina
  4. Gabriella che manualità!
    Ti invidio per l'abilità e la foglia di fare. Merche rara la buona volontà. Non mollare, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Andrea, fortunatamente la buona volontà non mi abbandona mai.

      Elimina
  5. Che brava che sei, questo scialle è stupendo.
    Poi il rosso è uno dei miei colori preferiti

    RispondiElimina