sabato 27 gennaio 2024

Cesto portaoggetti crochet

 Buonasera a tutti,

per sistemare gli oggetti in bagno ho realizzato un cestino con della fettuccia avanzata, ho lavorato con la maglia bassa la base e la maglia bassa in costa la parte laterale. Sono soddisfatta del risultato perché ho il mobile in ordine. Penso che possa essere anche una bella idea regalo, magari per una nascita si possono aggiungere i prodotti per bebè, ma per una persona cara anche il necessario per la cura dei sé.


Ecco la base, un lavoro piacevole,con la fettuccia il lavoro cresce rapidamente.


Si lava in lavatrice con un programma delicato.

Spero di aver fornito un utile spunto, vi saluto e poi passo a salutarvi.

Un abbraccio affettuoso

Gabriella

6 commenti:

  1. Carino e utile, lo vedo bene per un dono , riempito con i prodotti preferiti. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Molto carino. Per Pasqua potrebbe essere una gradita idea regalo. Mariolina 🌹

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carino questo cestino. Una simpaticissima idea regalo. Bravissima

    RispondiElimina
  4. É una bella idea per tenere in ordine i ripiani del bagno, dove di solito sta sempre tutto sparso, ma in quanto contenitore può avere molteplici usi. Mi piace molto. Bello anche il centrino su cui è appoggiato, che sospetto lo hai fatto tu, che hai mani d’oro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l' apprezzamento. Il centrino, realizzato ai ferri, non è opera mia. Fu un gradito regalo.

      Elimina
  5. Ciao Gabriella, avevo lasciato un commento per questo post, ma forse mi ero dimenticata di cliccare il pulsante "pubblica"? Ultimamente sono sempre di fretta e anche un po' sbadata.
    Comunque, molto carino il cesto. Ne ho anch'io fatti da mia madre, sono molto utili soprattutto in bagno per avere sempre a portata di mano le varie creme per il viso.
    Un saluto 😘

    RispondiElimina