domenica 1 ottobre 2023

Collana con ciondolo foglia ai ferri

 Buona domenica,

l' autunno mi ha ispirato la lavorazione di foglie ai ferri, con un avanzo di lana verde ho lavorato questa bella foglia a punto legaccio, mentre per la mediana e il picciolo ho scelto il punto diritto. Eseguita in un battibaleno, ho aggiunto una catenina dorata per una collana particolare.


Ci ho preso gusto e ho iniziato a produrre altre foglie, con punti e colori diversi.


Si presentano altre immagini di idee creative nella mia mente ...


Credo proprio che seguiranno altri post " frondosi "

Intanto vi saluto affettuosamente e vi auguro una felice settimana creativa.

Gabriella

7 commenti:

  1. Mai viste le foglie ai ferri. Mi piacciono 🌿. Clara.

    RispondiElimina
  2. Sempre bravissima ! Annamaria 🌹

    RispondiElimina
  3. Sei davvero brava! I tuoi lavori sono molto originali... Un abbraccio forte ed alla prossima 😘💗

    RispondiElimina
  4. La collana è bellissima, poi io adoro il verde e quella tonalità è stupenda

    RispondiElimina