domenica 24 settembre 2023

Baktus ai ferri con 100 g di filo

 Buona domenica a tutti,

con il fresco mi piace indossare un capo che tenga al caldo sia la gola che il collo, oltre alla sciarpina leggera mi piaceva anche l' idea del baktus, così ho utilizzato un avanzo di filo sfumato di 100 g e in pochissimo tempo ho realizzato a punto legaccio un accessorio che sicuramente potrò sfoggiare anche durante l' inverno.


Ho abbellito le due estremità con nappine dello stesso filato, mentre per la punta centrale che solitamente copre il collo anteriormente, ho usato un ciondolo rappresentante l' albero della vita.



Spero che vi piaccia , anche per oggi è tutto. Vi ringrazio per i commenti che mi avete lasciato dopo la mia lunga assenza. Passerò a trovarvi , intanto vi auguro una serena settimana.

Buona creatività

Gabriella

8 commenti:

  1. Che bello!!! È la prima volta che vedo un baktus, molto originale

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi lavori. Grazie x essere passata....mi ha fatto molto piacere leggere un tuo saluto . Vedo che il tuo blog è ben attivo ....il mio oramai è praticamente abbandonato ma ho esaurito l entusiasmo iniziale e poi 17 anni sono davvero volati! Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Che bello ! Brava 😘. Clara

    RispondiElimina
  4. Molto comoda questa sciarpina, va bene per questa stagione. Ciaooo

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog...ma che belle le tue creazioni, complimenti di cuore ❤️ Un abbraccio forte forte 😘

    RispondiElimina
  6. hilar fantasia juntar tan bella armonia de colores
    dando forma entera a las bellas creaciones son
    flores del alma que tus manos Gabriella dan vemos
    y nos hacen soñar, mis saludos , Gabriella.jr

    RispondiElimina
  7. Moooolto carina 🥰
    e molto carino anche il blog... le creazioni poi sn tutte stupende!!! 😘

    RispondiElimina