domenica 15 ottobre 2023

Shopper bag con foglie ai ferri

 Buona domenica a tutti,

come avevo anticipato, ho prodotto altre foglie ai ferri che questa volta sono andate a caratterizzare una semplice borsa per le spese in una creazione autunnale.




La borsa ce l' avevo già, si è trattato solo di lavorare le foglie e cucirle a piccoli punti nascosti.

Sono molto soddisfatta del risultato, anche perchè non ha richiesto tempo. Il lavoro, la casa e la famiglia richiedono impegno e spesso giungo a fine giornata esausta. Riesco a ritagliarmi i giusti spazi per prendermi cura anche di me, ma se inizio un progetto che so a breve durata, ho la sensazione di poterne programmare tanti altri ancora. Anche per voi è così ? Sarei interessata a conoscere altri punti di vista.

A presto, serena settimana creativa.

Gabriella

11 commenti:

  1. Bell' idea per l' autunno 🍂. Anna.

    RispondiElimina
  2. A volte basta davvero il ❤️ per impreziosire un semplice oggetto ... la creatività è arte 👏👏👏 Gggiusy

    RispondiElimina
  3. Che bella! Io di progetti in testa ne ho a bizzeffe ma il tempo manca. Tuttavia ho deciso di non farmi frustrare, cerco di mantenere l'hobby come qualcosa di rilassante e bellissimo

    RispondiElimina
  4. Un'idea deliziosa per rendere unica una borsa. Veramente ben realizzata. Per quanto mi riguarda io ho sempre tanti progetti in corso , grandi e piccoli così sono sicura di non stancarmi mai . Il mio bello è che in genere (esclusi tre lavori per motivi vari) quello che inizio prima o poi lo finisco così non mi preoccupo di mettere tanta carne al fuoco !

    RispondiElimina
  5. Te quedó precioso todo!!!
    Besos desde España

    RispondiElimina
  6. Un' idea semplice, ma geniale, i miei complimenti per la tua creatività, carissima! Un abbraccio forte 🥰💓

    RispondiElimina
  7. Πολύ όμορφη η τσάντα με τα φύλλα και πολύ χρήσιμη !!!! Εγώ τώρα ασχολούμαι με Χριστουγεννιάτικα
    Πολλά χαιρετίσματα !!!!

    RispondiElimina
  8. Troppo carina la tua borsa con le foglie.

    RispondiElimina
  9. Hai trasformato una semplice shopper bag in qualcosa di unico e bello. I miei complimenti

    RispondiElimina