martedì 12 febbraio 2013

Vestito di Hello Kitty fai da te

Felice sera a tutti,
condivido le immagini del travestimento della mia piccola che quest' anno mi ha chiesto di mascherarsi da Hello Kitty.
Con il pannolenci bianco e rosso che avevo in casa, ho realizzato in un pomeriggio questo simpatico costume.


Per il cappellino ho misurato la circonferenza della testa, quindi ho disegnato la sagoma sul pannolenci, ho cucito, poi ho aggiunto i dettagli.
Per l' abito ho preso di riferimento un capo di mia figlia, di quelli senza maniche. E' stato semplice, con il pannolenci non sono  necessarie tante cuciture.



Il particolare ricamato.



Quando avevo finito tutto ed eravamo pronti per uscire per la festa, mia figlia ha notato che mancava la coda. Hello Kitty ha la coda ???
Sì, mi ha risposto, invitandomi a guardare meglio il pupazzo.
In poco tempo, presa dal panico, ho dovuto creare una codina.



Per mio figlio non ho cucito perchè desiderava mascherarsi da Spiderman. Eccolo, fiero e felicissimo.



Anche quest' anno sono riuscita ad accontentare i miei bimbi, missione riuscita, quindi :-D.
Per oggi è tutto, alla prossima.

Grazie
Buona serata
Gabriella

13 commenti:

  1. Gabri il tuo spiderman mi ricorda mio figlio qualche anno fa, aveva un costume simile. Chissà la tua piccola! Sfilerà fiera del suo costume personalizzato e unico.
    Adoro acquistare le riviste dove ci sono le tue creazioni, sono gioia per gli occhi e per la fantasia. Ancora complimenti!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Una missione difficile, ma che hai portato a termine alla grande!!

    RispondiElimina
  3. Menudo hombre araña, esta graciosisimo y te ha quedado genial.
    BSTS.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi abiti e l'uomo ragno è fantastico

    RispondiElimina
  5. MISSIONE SUPER COMPIUTA! !!!!!!!
    BRAVISSIMA COME SEMPRE *-*
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  6. Che belli! Il costume di Hello kitty è stupendo, bravissima!!
    (non sapevo avesse la codina, ho tanti pupazzini del personaggio, è quello preferito da mia figlia, -che non è una bimba-, ma la coda non c'è)
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Questi bimbi sono fortunati ad avere una mamma che come la fatina di cenerentola crea in un attimo dei travestimenti così belli! Bravissima! =D

    RispondiElimina
  8. che bel vestitino, semplice ma sampitico, hello kitty è proprio carina....e l'uomo ragno, fantasticooooo
    baci baci

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia questi due vestiti. Quello da hello kitty è strepitoso.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la creazione dell'abitino che non dimostra affatto i tempi di realizzazione ma Spiderman è il vero eroe del blog, minaccioso ma tanto tenero.
    Baci, mamma e Laura (via tel.)

    RispondiElimina
  11. Ora che il costume da femmina non ti serve più puoi darlo a me, perché mi serviva giusto giusto quello di =^_^= Hello Kitty
    Ely

    RispondiElimina
  12. Che bello e troppo chiccoso adoro Hello kitty bellissima!! e complimenti al giovanotto , anche mio figlio da piccolo lo stesso costume ...stì maschietti!!
    bacioni!

    RispondiElimina
  13. Davvero bellissimi entrambi:) mia figlia quest'anno si è travestita da fatina ma l'anno prossimo faremo un pensierino per Hello Kitty;)
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina