giovedì 14 febbraio 2013

Idee per S. Valentino a punto croce

Anche se la festa degli innamorati è appena passata, posto tre ricami che possono tornare utili anche per altre occasioni. Ci auguriamo tutti i giorni un mondo di amore.
Al mio mini sal di S. Valentino hanno partecipato due bravissime creative che vi invito a conoscere.

Anna del blog Dolci e pasticci di una zerofolle in cucina


Bellissimo il  biglietto che poi il marito userà come segnalibro.

Altrettanto originale è la confezione di Dona de Il mio piccolo mondo creativo.



E' impossibile resistere alla tentazione di assaggiare una caramella da un barattolo così bello.

Ringrazio le amiche che hanno scelto di ricamare un mio schema.
Anche io ho aderito ad un sal organizzato dalla mia amica spagnola Laura del blog Los pinkeep de Laura, ricamando un raffinato schema.



Non ho ancora deciso cosa realizzare, ma intanto l' ho ricamato e lo tengo da parte, prima o poi l' idea giusta illuminerà la mia mente.


Grazie
Buona creatività a tutti
Gabriella

11 commenti:

  1. Grazie a te Gabriella i tuoi disegni mi piacciono molto!!
    bellissimo ricamo bravissima!!
    buon fine settimana !!

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMI TUTTI! !!!!!!!
    COMPLIMENTI A TE GABRIELLA PER LE IDEE CHE PROPONI......E COMPLIMENTI ALLE AMICHE CHE LE HANNO REALIZZATE *-* !!!!!!
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Gabriella!
    E' stato un piacere ricamare un tuo schema^^
    Bellissimo anche Valentine!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Te ha quedado todo muy bonito Gabriella, gracias por tu colaboración en el sal.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  5. che bei pensierini, io però li regalerei per qualunque occasione d'affetto e non solo per s, valentino.
    un bacione

    RispondiElimina
  6. ma sono davvero bellissimi!!! complimenti!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Complimenti Gabriella, il tuo schema di S Valentino era veramento bello.... ma come ha fatto a sfuggirmi?
    Ciao e buon fine settimana
    Adriana

    RispondiElimina
  8. Avevo ammirato da Anna il cuoricino, proprio bello, ma anche il resto mica scherza!

    RispondiElimina
  9. Mi piace il primo dono. Sono belli tutti ma l'importante è che lo fai perché piace a te. Ely

    RispondiElimina
  10. Belle idee! Molto dolci :)
    Approfitto per invitarti nel mio nuovo blog, sperando che ti piaccia e ti vada di seguirmi: http://semplicementelucy.blogspot.it/
    Buona serata!
    Ire

    RispondiElimina