lunedì 9 settembre 2013

Progetti creativi di Cucito e Ricamo

Buon giorno a tutti,
ancora progetti realizzati per " Cucito e ricamo 4 " in edicola da oggi, 10 settembre. Non riesco a trovare le parole per esprimere la gioia per l' esperienza che sto vivendo, positiva anche per il rapporto amichevole e di grande rispetto che si è instaurato con la redazione.


La copertina preannuncia proposte allegre e coloratissime.


Gli origami mi appassionano, li trovo adorabili anche con la stoffa, così ecco una tovaglietta utile per i pic nic di settembre e anche per le famose ottobrate.


Il " babùn "  ( album fotografico secondo il lessico di mio figlio quando ha iniziato a parlare, che ha dato il nome al mio blog ), non poteva mancare, dopo l' estate per me è d' obbligo perché mi piace scattare le foto, anche quando non sono andata in vacanza, non mi sono mai negata una giornata allegra in compagnia di persone care.


Questo schema del giglio di mare mi riporta ancora una volta all' infanzia, quando raccoglievo i fiori in spiaggia. Li trovavo misteriosi e meravigliosi perché li avvistavo nei cespugli, in fondo, dove la sabbia scotta.
Fantasticavo molto, la purezza del bianco e delle ombre grigie mi trasportava nel mondo delle fiabe.


Gli asciugamani da bagno sono un' altra passione. Adoro questa stanza che arredo creando un' atmosfera intima e accogliente. E' qui che ci fermiamo per un bagno rilassante dopo una giornata faticosa, oppure ci prepariamo per un appuntamento importante. Io  mi trucco e mi pettino perché lo specchio e la luce sono favorevoli.
La stanza da bagno si veste a festa nelle occasioni solenni, così ho voluto ricordare l' estate, ma preannunciare il Natale. Se si usa il filo lurex per il bordino e un asciugamani rosso, è perfetto per le feste.


Non mi resta che augurare buona creatività a tutti.

Grazie
A presto
Gabriella

12 commenti:

  1. wow ma sono favolosi anche questi!!! sei davvero bravissima, buona giornata

    RispondiElimina
  2. Molto belli, allegri e colorati, sanno d'estate e di vacanza!!

    RispondiElimina
  3. Non ti smentisci mai, bravissima!!
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Il tuo successo dilaga....
    complimenti di cuore, baci.

    RispondiElimina
  5. Sono felice per te e anche un po' invidiosa in senso buono ^_^, è favoloso vedere i propri sogni realizzarsi. Complimenti, Ely.

    RispondiElimina
  6. Bravissima!!! I tuoi lavori sono pieni di fantasia e meritano tanto successo. Mi è piaciuto molto sapere il significato di " babun", me lo sono sempre chiesto!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. ma quante meraviglie hai creato bravissima!!un bacio babun al tuo piccolo!!

    RispondiElimina
  8. di soddisfazione sicuramente....e molto belli questi progetti.complimenti.glo

    RispondiElimina
  9. Davvero complimenti Gabriella, deve essere un'esperienza meravigliosa!
    Bravissima!
    Ps: a proposito di Natale...non vedo l'ora di riutilizzare la tua campanella rossa!!!! :)
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  10. Ciao Gabriella,felice di conoscerti.
    Non posso che farti i miei complimenti per i risultati raggiunti,sono una gran bella soddisfazione!
    Grazie per esserti iscritta tra le mie follower e ricambio con piacere.
    A presto
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Óh amiga, quantos mimos, quanta criatividade, amei cada detalhe, e obrigada pela visitinha!!!Amo sua atenção!!!
    Volte sempre!!!

    Beijos, Marie.

    RispondiElimina
  12. Come sempre è tutto molto bello e poi con te si scandiscono i momenti di passaggio delle quattro stagioni con le varie caratteristiche. Buona giornata, Laura.

    RispondiElimina