giovedì 12 gennaio 2012

Gonna all' uncinetto per bimba di 5 anni

Buon giorno, care amiche,
oggi condivido la gioia di aver realizzato per la mia bambina, una gonna di lana all' uncinetto.
Mi sto dedicando di più alle creazioni e ai preparativi della mia festa di compleanno perchè non sono stata ancora convocata per qualche supplenza.
  

 .


Lo schema e le spiegazioni sono di una rivista per bambini, la uso da anni e mi trovo benissimo.
Ora vi saluto, ricordando che c'è ancora tempo per partecipare al mio giveaway. Mi farò aiutare da mio marito per rendere più facile il collegamento al post in cui invito a partecipare. Per ora ricordo che è quello del 28 Dicembre.



Grazie
Buona giornata
Gabriella

17 commenti:

  1. spero che il 2012,ti porti al più presto un'occasione per la supplenza!
    A presto
    lu

    RispondiElimina
  2. Gabriella sarebbe un peccato tenere a riposo le tue manine di fata! Belli i lavori e speriamo in bene per il candy

    RispondiElimina
  3. Non mi dilungo sulle scelte di coloro che dovevano creare e salvare posti di lavoro...

    Invece fantastiche le tue creazioni, la gonnellina poi è strepitosa!

    In bocca al lupo per le supplenze,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriella!! Bellissime le rose e fantastica la gonnellina, chissà come sarà stata felice la tua bimba!! Buona serata
    Carmen
    P.s.
    In bocca al lupo per le supplenze!

    RispondiElimina
  5. Sono sicura che tu sia una maestra capace e preziosa e mi dispiace saperti a casa. Sono felice però che nel frattempo ti possa dedicare alle tue passioni e all'organizzazione della festa. Le roselline sono davvero carine per non parlare della gonnellina simpaticissima.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Adoro queste dolci roselline...La gonna sembra difficile, ma fatta benissimo!

    RispondiElimina
  7. Che belle "cose" qui...grazie per il tuo sostegno. Ricambio con piacere.
    Se vuoi , vieni anche nel mio blog "principale".
    Ciao.
    Sandra

    RispondiElimina
  8. Ma la gonnellina è bellissima! Complimenti!!!!!!!!!!!! Un bacio da Capri...(qui piove)...

    RispondiElimina
  9. bellissime le roselline,ma anche la gonna!!!

    RispondiElimina
  10. Cosa ci stai riservando ? Siamo curiosi. Mamma e papà.

    RispondiElimina
  11. Ma forse mi vuoi provocare con le tue foto misteriose? La sfida è aperta, se sapessi che torta speciale si sta ideando a casa nostra per i tuoi freschi 14 anni...ma compi 14 anni o mi sfugge qualcosa? Baci, la tua sorellina.

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabriella, sono passata nuovamente per salutarti per sapere come procedono i preparativi.
    buona serata.
    sabrina

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Gabriella mi sono innamorata di questta gonnellina, mi daresti lo schema o il nome e il numero del giornale?
      Alessandra

      Elimina
  14. Cara Alessandra, il giornale è Bimbi, speciale cotone di Mani di Fata, n. 5 di Marzo 2010, se non riesci a reperirlo mi mandi la mail e invio tutto.

    RispondiElimina
  15. Ciao, mi chiamo Gery, io e la mia bimba di 4 anni ci siamo innamorate di questa gonna. E da due giorni che sto provando a trovare la rivista e lo schema, ma senza risultato :(. Potrei chiederti di mandarmi lo schema alla mia mail, ti saremo molto grate! Grazie in anticipo! Gery
    mail: gergana_gib chiocciola yahoo.com

    RispondiElimina
  16. Questa gonna è fantastica. Ormai sarebbe impossibile per me reperire il giornale. Saresti così gentile da inviarmi lo schema e le spiegazioni? Se si ti do email. Grazie Simona

    RispondiElimina