domenica 13 ottobre 2024

Borsetta fettuccia crochet

 Buonasera a tutti,

qualche giorno fa ho realizzato con una rocca da 250 g di fettuccia questa semplice borsetta.


Eseguita in un pomeriggio, ho lavorato a maglia bassa e ultimato gli ultimi due giri a maglia bassissima. Una catena particolare e l' etichetta handmade e il gioco è fatto. L' ho già indossata con gran ammirazione delle mie amiche.Questa foto è stata scattata in pizzeria.

Ho iniziato un lavoretto natalizio a punto croce, prossimamente su questo blog :-)

Vi saluto affettuosamente, augurandovi una serena settimana creativa.

Gabriella

10 commenti:

  1. Ciao Gabriella, wow, la borsetta è bellissima 😍. Ci credo che le tue amiche l'hanno ammirata... È stupenda.
    Un abbraccio e buona settimana 😘

    RispondiElimina
  2. Veramente molto bella la tua borsa, hai fatto davvero un bel lavoro. Complimenti !

    RispondiElimina
  3. Molto carina e di un bel colore !! L'etichetta e la catena completano bene il lavoro. Bravissima !! Buona settimana.

    RispondiElimina
  4. Molto carine e sfiziosa anche da mia lei ultimamente porta borsette piccole maneggevoli e raccattate quella dove tutto costa €1

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto. Mariolina 🌹

    RispondiElimina