domenica 8 novembre 2020

Cappello e guanti ai ferri

Buona sera ,
da qualche tempo ho difficoltà a postare dal PC, per cui utilizzo il cellulare , ma non sono abile , ma non mi lamento perché ci sono motivi più preoccupanti intorno a noi 
Condivido un completo di guanti e cappello in lana mohair melange, sui toni del blu .
Il progetto è per mia figlia, l' ho realizzato a maglia diritta con ferri n. 5.
Il cappello ha file di gettati che consentono ai nastrini di scorrere e fermarsi in un fiocco dal quale pende un charm a cuore.
Il lavoro a maglia mi rilassa . Nella mia regione le scuole sono chiuse , per cui siamo in DAD, una modalità faticosa e poco apprezzata . Mi auguro vivamente che tutto passi quanto prima ...
Affettuosamente
Gabriella 

7 commenti:

  1. Bel lavoro, anche il colore, nei toni del blu, mi piace molto. Saluti.

    RispondiElimina
  2. bellissimo lavoro. Hai lo schema dei guanti? Altrimenti mi puoi dire dove si può prendere?

    RispondiElimina
  3. Bel coordinato! Mi piace soprattutto il colore del filato. Hai ragione, il lavoro a maglia è rilassante.

    RispondiElimina
  4. Bel coordinato! Mi piace soprattutto il colore del filato. Hai ragione, il lavoro a maglia è rilassante.

    RispondiElimina
  5. Ottieni da me un prestito molto veloce e molto affidabile in poche ore senza protocollo. Vi prego di contattarmi solo via e-mail: simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver condiviso con noi la tua saggezza e competenza

    RispondiElimina