mercoledì 4 marzo 2020

Mini portatrucco crochet

Buon giorno,
ho realizzato un nuovo progetto creativo con un avanzo di lana di un precedente progetto.


Un mini portatrucco, da borsetta, per i ritocchi essenziali. Molto discreto, realizzato in maglia bassa.
Con il filato finale sono riuscita a creare un fiore di catenelle nel quale ho cucito la targhetta di legno " fatto a mano ". Mi piace molto, a voi


Ecco i particolari, ho realizzato un fondo per rendere più capiente l' oggetto.
La creatività mi ha sempre supportato nei momenti di occupazione di situazioni straordinarie come quella sanitaria che tutti stiamo vivendo. Io osservo scrupolosamente le regole ministeriali, continuo a lavorare e mi dedico molto alle passioni che mi accolgono, confortano e ricaricano.
Affettuosamente
Gabriella 

8 commenti:

  1. È bello vedere che c'è chi come te continua a fare le cose belle di sempre e che danno la forza per affrontare momenti difficili come l'attuale. Questo, credo, sia il senso della nostra vita. Per quanto riguarda più specificamente il tuo ultimo manufatto mi piace molto e richiama il colore e l'inebriante profumo della lavanda...

    RispondiElimina
  2. Molto bello! Fai bene a seguire le regole delle autorità, loro sanno quello che fanno… Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Molto utile e carino. Anch'io seguo le regole sanitarie e, in casa , mi dedico a qualche lavoro a mano, ora sto facendo un ricamo a punto croce. Saluti

    RispondiElimina
  4. Mi piace e magari potrei provare a farlo anch’io, mi sembra alla mia portata. Ciao Gabriella. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Bravissima. Va bene rispettare le regole sanitarie
    ma l'importante è non farsi prendere dal panico e occupare la mente con altro. Purtroppo sono momenti difficili, speriamo che tutto ritorni presto alla normalità.
    A presto un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabriella, molto bello davvero. Sembra piccolino, ma ci entrano un bel pò di cose :). Poi il fiore ci sta benissimo. La creatività è un ottimo supporto in questo momento critico, la penso come te. Speriamo che si trovi presto una soluzione. Un buon fine settimana, Dalila

    RispondiElimina
  7. Uh ma che carino, piccolo, semplice e funzionale!

    RispondiElimina