martedì 29 agosto 2017

Borsa da mare handmade

Qui fa ancora caldo, vado al mare e sono lieta di condividere le foto della mia borsa da mare.


Su una borsa di tela a trama grossa, ricevuta insieme all' acquisto dei prodotti da mare per i capelli, mi sono scapricciata con decorazioni crochet e altro.




I particolari . Nelle mie creazioni marine non devono mancare le conchigliette che, da quando ero bambina, amo raccogliere durante le passeggiate in riva al mare.
Spero proprio che vi piaccia la borsa di questa meravigliosa estate 2017.

Un abbraccio
Gabriella

9 commenti:

  1. Carissima mi piace tanto la tua borsa!!!!! Beata te che puoi raccogliere le conchiglie! Sulla mia spiaggia non ce ne sono!!!! Ti abbraccio Savina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Savina, anche da me bisogna cercare le spiagge " produttive ". Baci. ;-)

      Elimina
  2. E' davvero graziosissima la tua borsa dal sapore dell'estate! Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova follower! Qui il mio ultimo post, se ti va dacci un occhio e sempre se ti va, ti aspetto come lettore/lettrice fisso/a

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/wwwwednesday-4.html

    a presto
    Il blog lo trovi anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriella,
    complimenti per la borsa mare, curata e attenta ai dettagli :-)
    Ti ho nominata nel mio post per ricevere un premio, se ti va di ritirarlo:
    https://creativapergiocoeperpassione.blogspot.it/2017/09/premio-liebster-award-2017.html
    Buon week end,
    Sara

    RispondiElimina
  5. Questa è una MERAVIGLIA di borsa 😍😍😍

    RispondiElimina