giovedì 9 luglio 2015

Top bimba 7 anni ad uncinetto

Il giallo è di gran moda, a me piace a prescindere, così è nato il top per mia figlia.




Lavorato con filato grosso e uncinetto n. 4 1/2 ,  rende bene e si realizza in poco tempo.




Il fiore con il bottoncino di legno a forma di farfalla è piaciuto molto alla mia miss...
Ho ancora filo, non so se regalarle anche una borsetta o un pantaloncino corto, accetto suggerimenti, ma siate discrete, mia figlia non sa che con gli avanzi potrei fare altro :-)


Grazie
Gabriella

9 commenti:

  1. Che meraviglia! Chissà poi indossato dalla tua bimba..immagino tutta la sua dolcezza. Io opterei per la borsetta, le bambine ne vanno pazze come noi adulte del resto!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Troppo troppo bello.
    io le farei la borsetta concordo con Alessandra

    RispondiElimina
  3. Che bellezza questo top! Anch'io sceglierei di realizzare una borsettina e magari anche un braccialetto. Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Complimenti decisamente bello!!!
    come chi mi ha preceduta opterei per una borsetta... almeno sarebbe ciò che piacerebbe di più alla mia nipotina ;-)
    Tante serene giornate

    RispondiElimina
  5. Ma che bello...io farei anche i pantaloncini così la tua signorina farà un figurone!!e poi ci sta anche una borsetta ma un colore contrastante!!bacioni

    RispondiElimina
  6. Veramente carino! Optereianch'io per una mini borsettina, farà di sicuro un figurone :D
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Bellissimo anch'io sono d'accordo per la borsetta la mia nipotina di 6 anni ne sarebbe felice . Posso chiederti lo schema di come l'hai fatto Graz

    RispondiElimina
  8. Si potrebbe avere lo schema? Grazie

    RispondiElimina