martedì 6 maggio 2014

Festa di compleanno a tema Napoli

Una ventina di giorni fa il mio bambino ha festeggiato il settimo compleanno con una festa a tema Napoli, la squadra del cuore.


Questa la torta che mi ha chiesto di realizzare, stando ben attento che io rispettassi le indicazioni fornite.
Nell' immagine reca già i segni dell' apprezzamento dei piccoli, ma fa piacere che si sia creato entusiasmo e spirito di partecipazione.




Alcuni stuzzichini a tema :-)


Momenti di divertimento collettivo.
Quest' anno ho scelto la pizzeria e l' animazione. Per me è stato molto riposante, finita la festa sono rientrata in casa senza dover riordinare. Mi sono dedicata esclusivamente ad esaudire i desideri di mio figlio e a renderlo partecipe, insieme alla sorellina, di tutti i preparativi.


Felice settimana
a presto
Gabriella

6 commenti:

  1. Un compleanno meraviglioso. Auguri inritardo. Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Auguri e Forza Napoli. Io sono di la terra di Callejón ma ho famiglia Napuletana. Arrivo da google + e sono meravigliata con il tuo blog. Besitos desde http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Muchas Felicidades a tu hijo por su cumple años.
    Besos.

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene ad affidarti ad un gruppo organizzato per le feste. Anche se i preparativi li hai curati tutti tu e benissimo direi.
    baci

    RispondiElimina
  5. In ritardo ma tanti auguri al tuo piccolo, che ha l' età del mio.Simpaticissima la torta e molto curati i vari preparativi. Hai fatto bene ad affidarti all' animazione ed a svolgere il tutto fuori casa. Anch' io per mio figlio ormai faccio così, anche perchè i piccoli ospiti mi distruggerebbero casa!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i preparativi per la festa di compleanno a tema!!Bellissima torta e stuzzicanti i salati!!!Hai avuto una bella idea la festa organizzata in pizzeria con l'animazione...così la casa è rimasta perfetta e anche tu hai potuto godertela con i tuoi bimbi in pieno!!bacioni

    RispondiElimina