venerdì 4 ottobre 2013

Mini Sal di Halloween

Buon giorno,
organizzo per la seconda volta un mini sal di Halloween proponendo uno schemino a punto croce creato da me. Se vi piacciono le streghette vanitose che posano in cornice, allora iscrivetevi, questo è il ricamo per voi!




Spero che vi piaccia e che aderiate in tante. Oltre allo schema  fornirò anche le indicazioni per la cornice in pannolenci. Resta inteso che ognuno è libera di interpretare tutto il lavoro come preferisce, non ci sono vincoli.
Nel commento lasciate la mail, avete tempo fino a domenica 13. Lunedì mattina invierò tutto.
Gradirei ricevere entro il 30 le vostre foto per dedicare un post.

Vi aspetto
Gabriella

23 commenti:

  1. Lo schema è molto simpatico :)))
    Ma non amo molto Halloween, pensa che non ho mai ricamato niente su questo tema.
    Sono molto curiosa però di vedere come lo interpreteranno le altre ricamine :)
    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Che carino e mi sa anche veloce posso partecipare mia figlia sta facendo la zucca .. io farò la streghetta :)
    ti lascio la mia e-mail
    veronica_s72@tiscali.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabriella,
    i tuoi mini sal mi piacciono sempre, ma stavolta passo, Halloween non è una cosa che mi ha mai ispirato né mi è mai piaciuta.....
    Sara

    RispondiElimina
  4. Lo schema è simpatico ma purtroppo ho già così tanti ricami in corso che arriverei a preparalo per halloween 2014 .. forse.

    RispondiElimina
  5. Ciao
    troppo bello. Mi piacerebbe partecipare......sai mi è venuto in mente di provare a fare un fuoriporta con questo ricamo.
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Che simpatico quadretto! Peccato non potere partecipare....
    bacione

    RispondiElimina
  7. che bello! hai avuto una bellissima idea completandolo con la cornice "a tema"! Io purtroppo passo perché sono indietrissimo con un sacco di UFO. Buone crocette!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  8. Mi spiace non partecipare, ma ho troppe cose in ballo e in questo periodo le crocette procedono a rilento,sarà che devo ancora riprendermi dai postumi del matrimonio?
    Ciao
    Adriana

    RispondiElimina
  9. Io ne ho troppi in corso ma è davvero molto carino :-)

    RispondiElimina
  10. Bello il tuo ricamo e la cornice!!!ho un po di crocette arretrate e iniziamo i lavori nelle olive...e la sera ko!!!alla prossima!!bacioni

    RispondiElimina
  11. Bella l' idea di questo sal, ma io e il ricamo siamo mondi lontani...chissà, forse un giorno mi cimenterò. Resto comunque a vedere le tue bellissime e simpatiche creazioni di Halloween.Ah..grazie come sempre per le tue dolci parole!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. MANNAGGIA :( :( :( !!!!
    HO TANTO DI QUEL LAVORO UNCINETTOSO DA FINIRE ALTRIMENTI PER LA PRIMA VOLTA AVREI PARTECIPATO VOLENTIERI E' CARINA L' IDEA E ANCHE IL DISEGNO! !!!!
    UN BACIO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  13. bello e deve essere anche veloce eccomi e vediamo se riprendo l'ago in mano, P:S: se possibile non inserirmi nelle email di gruppo grazie

    RispondiElimina
  14. Bello io ci sto
    giulia
    giulia.manganiello@libero.it

    RispondiElimina
  15. delizioso..complimenti..volevo dirti.. causa virus..ho dovuto rifare il blog e nome....ora sono qui..creiamo.blogspot.it...
    melania :))

    RispondiElimina
  16. Bellissima idea. Starò solo a guardare ma con lo "spirito" partecipo anch'io ^_^
    Ely

    RispondiElimina
  17. Que bonito, lastima que este año no pueda apuntarme, el año que viene.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  18. Ci sono anch'io! Partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  19. opsss!! ho visto solo ora il post e un po che non accendo ilpc ,posso ancora partecipare o e' troppo tardi??
    barbara.narduzzo@email.it

    RispondiElimina
  20. Hi Gabriella - you've won one of my Giveaway prizes :) Please e-mail me your name and address so I can post it to you - thanks!
    Alison (Tweed Delights) :) :)

    RispondiElimina
  21. Olá amiga,vim retribuir sua carinhosa visita ao meu cantinho.
    Fico feliz com sue presença.
    Obrigada!!!

    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  22. Anche se non partecipo al Sal per tanti motivi, ti faccio i miei complimenti per il quadretto che è carinissimo, grazie della visita al mio blog, a presto ,Imma...

    RispondiElimina
  23. Ciao Gabriella!!! Partecipo volentieri al tuo mini Sal di Halloween,
    per me è la prima volta che partecipo ad un Sal, per via dei miei tanti impegni.. il tuo è davvero carino!! Attendo con ansia le tue indicazioni... ti lascio la mail!
    pyrosepatch@libero.it,
    Buona Domenica !!!
    Carmela

    RispondiElimina