mercoledì 15 agosto 2012

Collane fatte a mano.

Buon Ferragosto a tutti,
posto velocemente tre creazioni realizzate tempo fa in Francia, dove ho vissuto per più di un anno.



Acquistai a buon prezzo delle perle di legno, utilizzandole per il ciondolo all' uncinetto e per la collana a due fili.
La spilla è una storia très jolie. C'era un negozio chiamato Milles et une perle a due passi dalla mia maison. Dal momento che io desideravo praticare il francese e che ho sempre amato la creatività, entrai e acquistai il necessario per realizzare il mio bijou personale. Dopo aver creato la mia broche a la ancienne, salutai soddisfatta e me ne andai.
La mattina successiva cosa vidi nella vetrina, ad un prezzo raddoppiato ? Voilà, la mia spilla, sì, questa creata da me.
Bene, vi saluto, vado a preparare il pranzo .


Grazie
Buona giornata
Gabriella

13 commenti:

  1. molto raffinata questa spilla, comoda anche per gli scialli

    RispondiElimina
  2. Belle e molto eleganti! Ti dobbiamo ribattezzare "mani di Fata"!!! Buon ferragosto!!!

    RispondiElimina
  3. Belle carine brava buon Ferragosto

    RispondiElimina
  4. che meraviglia e buon ferragosto

    RispondiElimina
  5. Felice di scoprire che anche oggi trovi il tempo per deliziarci con un tuo progetto molto carino. Buon ferragosto. Ely

    RispondiElimina
  6. Belli e perfetti per l'estate! Buon ferragosto :-)

    RispondiElimina
  7. Bellissime, molto etniche..complimenti!
    Yle

    RispondiElimina
  8. Molto leggiadri e graziosi i tuoi bijoux!
    Complimenti!

    bacioni

    PS Sono di ritorno dalla montagna e ora...un pò di mare!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono davvero tanto! Un'ottima armonia di colori e materiali :))
    Sonia

    RispondiElimina
  10. Complimenti per le tue creazioni, sempre belle e particolari. Buone vacanze. Titti.

    RispondiElimina
  11. Belle e molto originali le tue creazioni. La spilla mi piace molto.
    baci
    Adriana

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabriella, bellissimi questi bijoux, perfetti per la stagione!!
    A presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  13. Bellissime come sempre le tue creazioni.In vacanza ho notato una signora che aveva degli orecchini a pendolo modello bizantino ed erano fatti con la tecnica che tu spesso usi quando realizzi i lavori ad uncinetto che poi inamidi, credo con lo zucchero o qualcosa di simile.Potrebbe piacerti l'idea? Baci, Laura.

    RispondiElimina