venerdì 10 febbraio 2012

Biglietti per S. Valentino

Ancora influenza per tutta la famiglia, ma in un momento di calma ho realizzato dei biglietti per la festa degli innamorati che vorrei mostrarvi.


Disegni a mano libera, monocolore, con penna a punta sottile.









I miei preferiti sono il primo e il terzo.Voi che dite ?
Quest' altro biglietto lo realizzai un pò di tempo fa per il primo S.Valentino con mio marito.


Semplice in rosso, con un riquadro bianco in cui è incollata una foglia cuoriforme. In senso orario ho disegnato il fiore dell' amore che raggiunge la piena maturazione e splendore.



Spero di aver fornito spunti interessanti. Vi aspetto con qualche idea regalo, sempre realizzata a mano.


Grazie
Buona giornata
Gabriella

13 commenti:

  1. Per me sono tutti bellissimi, sei molto brava, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro, non saprei proprio quale scegliere!!!
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Che belli!! Il primo in assoluto è il mio preferito. Tanti auguri per l'influenza, mio figlio è in bilico con un brutto raffreddore e non si decide a guarire!!! Buona serata..

    RispondiElimina
  4. I tuoi biglietti cara Gabriella, sono teneri e molto originali!
    Innanzitutto in bocca al lupo per l'influenza che ha colpito la tua famiglia: mali di stagione davvero fastidiosi.
    E volevo poi ringraziarti per la tua visita al mio blog e per il tuo pensiero, davvero molto bello.
    Sommersa da metri di neve ti mando un baciotto e buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Sei una gran romanticona! E i tuoi bigliettini rispecchiano il tuo romanticismo...
    Tanti auguri a tutta la tua famiglia perchè si rimatta presto in forma!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Non saprei scegliere, sono tutti belli.Sei brava nel disegno libero.Buona domenica. Mariolina.

    RispondiElimina
  7. Brava e auguri di pronta guarigione a tutta la famiglia. Rosa.

    RispondiElimina
  8. Il romanticismo è d' obbligo a S. Valentino. A presto.Titti.

    RispondiElimina
  9. Rossopassione. Brava. Lalla.

    RispondiElimina
  10. il terzo è veramente bello.....un augurio.glo

    RispondiElimina
  11. Io preferisco il secondo...davvero carino!Come stai Gabry?Baci e buon S. Valentino!

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi, mi piace particolarmente il terzo
    ciao e auguri di pronta guarigione

    RispondiElimina